Strunz stavo caricando come un cinghiale a testa bassa ma mi hai anticipato.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Strunz stavo caricando come un cinghiale a testa bassa ma mi hai anticipato.![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi sembra più forte Cerri di Zaza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Cmq #siamofottuti
“Allo Juventus stadium si entra anche quando c’è il sold out. Basta fare una cosa…”
Dura la denuncia fatta da Stefano Esposito, senatore del Pd, ai microfoni di Teleradiostereo: “Io sono in grado di dimostrare che allo Stadium, anche a biglietti esauriti, se tu vuoi andare a vedere la partita, paghi 100 euro e ti fanno entrare nella curva degli ultras della Juventus. L’ho segnalato alla Questura di Torino e loro ne sono perfettamente consapevoli. Ma c’è un meccanismo che va interrotto: dobbiamo cacciare via dalle curve degli stadi i tifosi così come sono organizzati. Oggi non ci sono le condizioni per capire chi sia il responsabile, anche se ci sono le telecamere, il Daspo o la tessera del tifoso, che non funziona ed è da cancellare”
http://www.spaziojuve.it/2015/allo-j...fare-una-cosa/
Giù le mani dagli ultras!|1!|11!!1
Qualcun gli dica che succede così ovunque
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma il vostro è il giubentus stadium, il fiore all'occhiello degli stadi mondiali"!||!|!!11!!!1!
Terza amichevole terzo giocatore rotto: Khedira
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)