Lista tag utenti

Pagina 131 di 413 PrimaPrima ... 31 81 121 129 130 131 132 133 141 181 231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    american straccions fanno il loro dovere comprando Dzeko,....
    Se erano straccions...come dici te....ti portavano Pazzini.....ma di Gerson a 17-18 milioni(almeno ci provano) che mi dici?
    Ultima modifica di Mark Silver; 02-08-2015 alle 09:32
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    di nuovo? non v'è bastato la prima volta?
    c'hai ragione pure te

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Se erano straccions...come dici te....ti portavano Pazzini.....ma di Gerson a 17-18 milioni(almeno ci provano) che mi dici?
    Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    di nuovo? non v'è bastato la prima volta?
    c'hai ragione pure te

Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

L'acquisto di Gerson eventualmente credo che dovrà essere necessariamente finanziato dalla cessione di Gervinho o Ljajic, ora o a gennaio.

Torna di moda il nome di Kurzawa, che sulla sinistra è quello che gradirei di più.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Ci siamo, il titolo di campioni d'estate è quasi nostro

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    ti risulta sia ufficiale?Parliamone dopo l'ufficialità e dopo averlo visto perchè se basta essere accostati al barcellona per essere grandi campioni allora lo sono anche sanabria e berisha,ma non leggo mai nessuno chiedere il loro utilizzo in quanto campioni accostati ala barcellona.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io capisco tutto, la critica, la preoccupazione, il fatto che Doumbia e' ancora nostro, etc etc ma adesso criticare in fase di mercato Pallotta perche' non mette i soldi mi sembra assurdo.
    Allora si deve criticare anche Agnelli che nelle ultime due stagioni ha praticamente speso quello che ha incassato dalle cessioni, o Berlusconi (tranne in questa sessione di mercato) si puo' dire che e' uno straccione perche' non investiva, stesso discorso napoli, Fiorentina, Inter.
    Boh...
    Non c'e' l'emiro, e su questo era chiaro dal momento che Di Benedetto era presidente della Roma.

Detto questo, Salah sara' un giocatore della Roma (non si sa da quando ma lo sara'), la squadra e' competitiva finalmente, e' solida finanziariamente, non crea buffi, ha finalmente portato avanti la questione stadio (e non stiamo parlando di cose farlocche), ha avvicinato partner che prima manco sapevano dell'esistenza dell'AS Roma.

Ma tanto il tifoso romanista critica tutto, siamo stati capaci di criticare Voeller appena arrivato, abbiamo criticato Totti, avanti con la critica a Pallotta and Co
    veramente nessuno quando sono venuti gli american straccions disse a chiare lettere che non mettevano i soldi ma che i soldi arrivavano dall champions e dalle cessioni. A queste condizioni,non vedo la differenza da Rosella Sensi.Il fatto che non si generino buffi.....leggendo i bilanci non sembrerebbe,nonostante le plusvalenze. Quindi dopo quattro anni meritano le critiche e se le devono pure tenere. Thoir dpopo un anno i soldi ce li ha messi,si è finanziato il debito ed il mercato,questi si sono finanziati solo i soldi per pagarsi le quote dell'unicredit magari per avere mano libera sullo stadio.
    Quindi si possono criticare anzi io personalmente se vendono romagnoli vado al passo superiore e da straccions passo a : your worst dead relatives !!!
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    veramente nessuno quando sono venuti gli american straccions disse a chiare lettere che non mettevano i soldi ma che i soldi arrivavano dall champions e dalle cessioni. A queste condizioni,non vedo la differenza da Rosella Sensi.Il fatto che non si generino buffi.....leggendo i bilanci non sembrerebbe,nonostante le plusvalenze. Quindi dopo quattro anni meritano le critiche e se le devono pure tenere. Thoir dpopo un anno i soldi ce li ha messi,si è finanziato il debito ed il mercato,questi si sono finanziati solo i soldi per pagarsi le quote dell'unicredit magari per avere mano libera sullo stadio.
    Quindi si possono criticare anzi io personalmente se vendono romagnoli vado al passo superiore e da straccions passo a : your worst dead relatives !!!
    no, la differenza con rosella sensi c'è... se ci fosse ancora rosella tu saresti felice per principio, questo è evidente a tutti, credo. è l'unico filo conduttore di tutti i tuoi interventi, tutti. e io quelli che tifano per le presidenze li ho sempre disprezzati, senza tanti giri di parole.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Quando leggo il paragone Rosella-Pallotta mi vengono i brividi.

From tapatalk with love

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Dire che Pallotta é uguale a Rosella Sensi é una cazzata colossale

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 131 di 413 PrimaPrima ... 31 81 121 129 130 131 132 133 141 181 231 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •