la Roma di Rosellina non aveva buffi, quella degli straccions è piena![]()
No, e probabilmente il Barcellona pareggierá l'offerta e se lo prendono loro.
Volevo solo evidenziarti i movimenti di una dirigenza non proprio da straccioni come dici te, poi sei liberissimo di avere nostalgia di Rosella Sensi...io no
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 02-08-2015 alle 14:45
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
la Roma di Rosellina non aveva buffi, quella degli straccions è piena![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
veramente io tifo roma,ma non amo chi spala letame sul passato (giova ricordare i primi due anni passati a parlare sempre male di tutto e di tutti e poi ad ogni assemblea degli azionisti,beh ma è colpa del passato....dopo 4 anni??)non portando risultati tangibili e qui di tangibile c'è solo the straccionary......poi matters....disprezzare.....eh andiamo....
Ultima modifica di DrSoul; 02-08-2015 alle 16:22
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sky da per fatto l'affare Dzeko.
Firme la settimana prossima.
preferisci un più tranquillo "mi stanno profondamente sul cazzo, gli sputerei in faccia"?
che poi io non butto letame sul passato, ma il passato è appunto passato, a me preoccupa quello che c'è adesso, con questo o quel padrone non m'importa. ma se chiami straccions gli americani o sei in malafede, o sei "marionizzato", oppure scusami ma davvero ne capisci poco e hai la memoria più corta di quella di un pesce rosso nella palla.
ci aggiungo pure che io ho visto quasi 40 anni di rome, e di certo questa a livello monetario è la meno straccions di tutte, al di là delle apparenze... poi che gestiscano male le proprie finanze semmai è un'altra questione.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
è sbagliata anche la versione più tranquilla, ma questa è una questione di come si intende porsi nel forum con gli altri utenti.
Mi pareva evidente che non mi riferivo a te quando parlavo dello spalare letame ma alla società e personaggi contigui.Anche perchè non ricordo minimamente i posts e le posizioni degli altri utenti del forum,ho una memoria molto random per i posts altrui. La prossima volta sarò più specifico.
Tralascio tutto quello che va da:"sei in malafede..." fino a :"delle apparenze...", non ho voglia di polemizzare e puntualizzare stasera,per completezza aggiungo solo che vivo a Vicenza da un pò per cui ignoro cosa dicano radio e similari e trovo difficoltà addirittura a rimediare una copia del corriere dello sport. E di certo al bar non posso parlare di Roma se non voglio sentirmi gridare appresso:" Ruspaa!"
Detto questo la contrapposizione tra presidenze non l'ho creata io,ma chi lavora o ha interessi nella roma fin dal primo giorno con l'aiuto del codazzo di giornalisti servi e sulla spinta di Unicredit probabilmente.E nell'ultima assemblea bilancio dopo 4 anni si è ripetuta le stessa identica solfa:tutti i contratti pubblicitari e le vendite ed i risparmi sugli ingaggi???
I soldi ad oggi ce li ha messi unicredit con un finanziamento che ci costerà se ricordo bene tra i 20 ed i 30 milioni l'anno e li pagherà la roma con i suoi incassi,non gli americani.Quindi dove sono i soldi per portarci in vetta all'Europa???
Con Rosella Sensi eravamo in balia dell'entrare in coppa e del vendere per comprare.Oggi come siamo messi?
Io non vedo tutta questa indipendenza e floridità monetaria
Dzeko ad ogni modo sarebbe un buon acquisto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)