Lista tag utenti

Pagina 132 di 413 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    ti risulta sia ufficiale?Parliamone dopo l'ufficialità e dopo averlo visto perchè se basta essere accostati al barcellona per essere grandi campioni allora lo sono anche sanabria e berisha,ma non leggo mai nessuno chiedere il loro utilizzo in quanto campioni accostati ala barcellona.
    No, e probabilmente il Barcellona pareggierá l'offerta e se lo prendono loro.
    Volevo solo evidenziarti i movimenti di una dirigenza non proprio da straccioni come dici te, poi sei liberissimo di avere nostalgia di Rosella Sensi...io no

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 02-08-2015 alle 14:45
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    la Roma di Rosellina non aveva buffi, quella degli straccions è piena
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    no, la differenza con rosella sensi c'è... se ci fosse ancora rosella tu saresti felice per principio, questo è evidente a tutti, credo. è l'unico filo conduttore di tutti i tuoi interventi, tutti. e io quelli che tifano per le presidenze li ho sempre disprezzati, senza tanti giri di parole.
    veramente io tifo roma,ma non amo chi spala letame sul passato (giova ricordare i primi due anni passati a parlare sempre male di tutto e di tutti e poi ad ogni assemblea degli azionisti,beh ma è colpa del passato....dopo 4 anni??)non portando risultati tangibili e qui di tangibile c'è solo the straccionary......poi matters....disprezzare.....eh andiamo....
    Ultima modifica di DrSoul; 02-08-2015 alle 16:22
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    No, e probabilmente il Barcellona pareggierá l'offerta e se lo prendono loro.
    Volevo solo evidenziarti i movimenti di una dirigenza non proprio da straccioni come dici te, poi sei liberissimo di avere nostalgia di Rosella Sensi...io no

si ma non ha significato,cioè siamo al basta partecipare alle trattative poi se non li prendiamo poco importa!! Così sembrano le manovre da fumo negli occhi del milan in campagna preelettorale

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Dire che Pallotta é uguale a Rosella Sensi é una cazzata colossale

ah non lo sapevo fosse una cazzata colossale,scusa.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    ah non lo sapevo fosse una cazzata colossale,scusa.
    perfetto

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sky da per fatto l'affare Dzeko.

Firme la settimana prossima.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    veramente io tifo roma,ma non amo chi spala letame sul passato (giova ricordare i primi due anni passati a parlare sempre male di tutto e di tutti e poi ad ogni assemblea degli azionisti,beh ma è colpa del passato....dopo 4 anni??)non portando risultati tangibili e qui di tangibile c'è solo the straccionary......poi matters....disprezzare.....eh andiamo....
    preferisci un più tranquillo "mi stanno profondamente sul cazzo, gli sputerei in faccia"?

che poi io non butto letame sul passato, ma il passato è appunto passato, a me preoccupa quello che c'è adesso, con questo o quel padrone non m'importa. ma se chiami straccions gli americani o sei in malafede, o sei "marionizzato", oppure scusami ma davvero ne capisci poco e hai la memoria più corta di quella di un pesce rosso nella palla.
    ci aggiungo pure che io ho visto quasi 40 anni di rome, e di certo questa a livello monetario è la meno straccions di tutte, al di là delle apparenze... poi che gestiscano male le proprie finanze semmai è un'altra questione.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    preferisci un più tranquillo "mi stanno profondamente sul cazzo, gli sputerei in faccia"?

che poi io non butto letame sul passato, ma il passato è appunto passato, a me preoccupa quello che c'è adesso, con questo o quel padrone non m'importa. ma se chiami straccions gli americani o sei in malafede, o sei "marionizzato", oppure scusami ma davvero ne capisci poco e hai la memoria più corta di quella di un pesce rosso nella palla.
    ci aggiungo pure che io ho visto quasi 40 anni di rome, e di certo questa a livello monetario è la meno straccions di tutte, al di là delle apparenze... poi che gestiscano male le proprie finanze semmai è un'altra questione.
    è sbagliata anche la versione più tranquilla, ma questa è una questione di come si intende porsi nel forum con gli altri utenti.
    Mi pareva evidente che non mi riferivo a te quando parlavo dello spalare letame ma alla società e personaggi contigui.Anche perchè non ricordo minimamente i posts e le posizioni degli altri utenti del forum,ho una memoria molto random per i posts altrui. La prossima volta sarò più specifico.
    Tralascio tutto quello che va da:"sei in malafede..." fino a :"delle apparenze...", non ho voglia di polemizzare e puntualizzare stasera,per completezza aggiungo solo che vivo a Vicenza da un pò per cui ignoro cosa dicano radio e similari e trovo difficoltà addirittura a rimediare una copia del corriere dello sport. E di certo al bar non posso parlare di Roma se non voglio sentirmi gridare appresso:" Ruspaa!"
    Detto questo la contrapposizione tra presidenze non l'ho creata io,ma chi lavora o ha interessi nella roma fin dal primo giorno con l'aiuto del codazzo di giornalisti servi e sulla spinta di Unicredit probabilmente.E nell'ultima assemblea bilancio dopo 4 anni si è ripetuta le stessa identica solfa:tutti i contratti pubblicitari e le vendite ed i risparmi sugli ingaggi???
    I soldi ad oggi ce li ha messi unicredit con un finanziamento che ci costerà se ricordo bene tra i 20 ed i 30 milioni l'anno e li pagherà la roma con i suoi incassi,non gli americani.Quindi dove sono i soldi per portarci in vetta all'Europa???

Con Rosella Sensi eravamo in balia dell'entrare in coppa e del vendere per comprare.Oggi come siamo messi?
    Io non vedo tutta questa indipendenza e floridità monetaria

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Dzeko ad ogni modo sarebbe un buon acquisto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 132 di 413 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 232 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •