si ma tante briciole, fanno un paninetto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
guarda, i traguardi volanti, maglie scalatore etc.. non trovo sia difficile.
Tu parti sempre, inizio tappa, al limite di aggreghi con chi parte dopo di te, non tiri mai, e sprinti sempre (ovvio serve qualcuno con un pò di qualità in montagna, ma non parlo di 78/80, ma di meno) nell'ultimo paio di chilometri dal traguardo per i punti, idem per la maglia a punti.
sono soldini etc..![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ecco la mia squadraccia
Preso manco un euro dal Tour dell'Oman che l'anno passato avevo vinto![]()
Make Genoa great again!
Vabbe' ma la iam è una signora squadra per la sua categoria, non è niente male soprattutto elmiger... Se usi il metodo Pap e punti non tanto alle corse singole meno importanti quanto alle maglie nelle corse un pelo più importanti vedrai che riesci a state perlomeno a pari.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
quoto Matters, Elminger, Lofkvist, Tschopp (per la maglia scalatore..)
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
L'anno scorso mi ha salvato tanto Haussler, velocista notevole. Gli ho affiancato Petit e Fothen (Pelucchi c'era già) ma l'unico che può davvero vincere una corsa è lui.
Tschopp è il migliore nelle corse a tappe, punto sempre alla maglia da scalatore con lui. Lofqvist non mi viene utile in niente, boh.
Ista, Elmiger e Saramotins per le gare del Nord, l'anno scorso qualche gioia me l'hanno regalata.
Boaro, nuovo acquisto, magari si aggiudica qualche crono (speriamo).
Rodolfo Lopez è un prospetto interessantissimo, peccato che non lo vedrò crescere perchè fallirò primaSono andato a -200.000€ nei tre/quattro mesi di stop.....
A proposito, si può fallire durante l'anno oppure no? Perchè l'unico motivo per cui gioco ancora al 2012 è che mi sono guadagnato la partecipazione a Giro e Tour e vorrei correrli...
Make Genoa great again!
la squadra non è male per essere una neopromossa
durante l'anno non fallisci ... ti possono cacciare via solo a stagione conclusa
Seguo i vostri consigli e mi prendo primo e secondo posto nella classifica di miglior scalatore al Tour dell'Oman....
...classifica che si assegnava con un solo GPM di 3a categoria nell'ultima tappa
--
Petit terzo al traguardo in volata con Cavendish che vince per distacco![]()
Make Genoa great again!
Fra stasera e domani esce l'1.0 del pcdaily... la lista di cambiamenti è impressionante...
http://pcmdaily.com/forum/viewthread...3#post_1100483
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)