mi ero dimenticato di Baldissoni![]()
il fatto che non la pensi integralmente come te, ciò non mi rende un nemico della roma o un non tifoso della Roma.
Possono anche aprire il sito facebook in klingon, ma mancano ancora di sostanza e si perdono dietro a delle cose banali.Ad esempio in 4 anni abbiamo ricambiato il responsabile del marketing per tre volte con il risultato che volkswagen non c'è più, main sponsor non c'è ancora e disney orlando a capodanno solo se ce lo paghiamo da soli.
La Nike è un buon contratto, vediamo però dopo l'arbitrato/causa con la Diadaro o Kappa,non ricordo, quel che ci rimane. Di certo dopo un anno,di magliette della roma nei nike store ne ho viste poche al di fuori del lazio.
Quindi Zamblera no buono,invece berisha o sanabria buono??
Oh,eh vabbè fermate qua,che vi devo fare se non ci si può confrontare e discuterne tra noi,beh allora ha ragione chi voleva la webradio
Avanti con gli american straccions,yeah
Ultima modifica di DrSoul; 03-08-2015 alle 11:14 Motivo: L'ho ritradotto dal klingon
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mi ero dimenticato di Baldissoni![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma Salah non ha ancora firmato vero?
Dzeko quindi sarebbe il primo extracomunitario di questa stagione.
Parlando di Romagnoli, spero non venga venduto, fa sempre comodo avere un giovane cresciuto nel tuo vivaio in rosa, oltretutto giovane molto valido.
Darebbe anche una motivazione agli altri ragazzi della primavera se vedono che possono aspirare a diventare giocatori della prima squadra e giocare in campi leggermente piu' importanti di quelli, che ne so, del viareggio.
Ultimo rumors...sembra che Ljajic sia confermato nella rosa, quindi fuori dal mercato
FMITA.it
Gruppo Steam
adesso e' piu' importante Dzeko ed il terzino sx
si
intanto sembra che il Barca debba decidere se pareggiare l'offerta della Roma per Gerson o lasciare via libera alla Fluminense di accettarla e conseguenzialmente di far trattare il giocatore con la Roma
Certo se dopo aver speso 4 milioni il Barca lo lascia cosi sarebbe strano, ma intanto di concreto c'è che l'offerta della Roma sembra ci sia stata sul serio, e sarebbe di 16 milioni + 1 di bonus + Marquinho. Se cosi fosse, entrambi i calciatori non cambierebbero casacca prima di gennaio
io non lo conosco onestamente sto ragazzo, ma se s'è mosso il Barca...
edit: ci danno di nuovo su Digne, Destro accostato all'Inter![]()
Scusate ma la Roma tutti sti soldi dove li prende?![]()
Make Genoa great again!
Certo se il Barca dopo che ci ha speso 4 milioni poi non lo prende puzza di pacco
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)