Miha sfancula apertamente Zapata dopo l'ennesima vaccata![]()
Guardiola ha minacciato De Jong... De Jong si è notato solo per il fallo (assolutamente volontario e in ritardo), per il resto, nulla... De Sciglio ha fatto bene solo una parte di prima stagione, poi secondo me ha delle lacune incredibili... ed è in nazionale... mamma mia...
Miha sfancula apertamente Zapata dopo l'ennesima vaccata![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Minchia quanto cacchio è forte Gotze
Boh, spero sia davvero soprattutto questione di differenza atletica
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Per quanto il Milan sia stata una delle prime italiane ad iniziare questi hanno già giocato una Supercoppa è ovvia stiano fisicamente molto più avanti.
Ciò non toglie che è palese il Milan abbia lacune in difesa ed a centrocampo.
Secondo me anche in attacco visto che non mi piace nessuno dei nuovi acquisti, ma questo sarebbe un altro discorso ancora.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
in pratica tutte le squadre che stiamo affrontando noi italiani corrono di piu'...diciamo che e' perche' sono piu' avanti nella preparazione.............................
De Sciglio ha giocato tutto il precampionato bene, ha steccato giusto ieri
Dove non mi sembra che qualcuno abbia brillato, ma vabbè, lasciamo stare![]()
Diciamo anche una cosa. Il Bayern ha un gioco collaudato da tempo in cui ogni anno aggiunge un fenomeno e molti giovani. Vidal ieri sembrava giocasse lì da secoli. Pensate solo al gol di Lewa com'è arrivato. Vanno in 3 in pressione, uno la prende, Muller la alza e Lewa tira al volo... Gol spaziale... un palo e una traversa su azioni create ad hoc, mille azioni... il Milan quest'anno non ha le coppe, non penso possa vincere ad oggi lo Scudetto, a meno di un crollo abissale della Juve, ma di certo è una squadra che si sta costruendo in maniera positiva.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)