Il mio motto del giorno é "don't feed the troll"
Anche perché dalle info in mio possesso é già abbastanza "fed"![]()
Quando arriva dzeko l'importante è che lo prendete, lo ributtate sull'aereo e gli dite "vattene che stai a fa un cazzata, senti a me..."
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il mio motto del giorno é "don't feed the troll"
Anche perché dalle info in mio possesso é già abbastanza "fed"![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
povero Dzekino... lui ancora non sa di essersi rovinato la vita e la carriera calcistica![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
...ma ho visto un reply di un doriano? Ma che davero? Un doriano... Che quota con asterisco come se non fossero loro quelli che ne han presi 4 dai Vojvodina?
No dai... Me state a cojoná?
Comunque tranquilli doriani, poi veniamo noi romanisti a sfottere voi appena comprate uno come Dzeko.
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
NOTIZIE ROMA – Stadio, continua il dibattito. L’Ansa riporta le parole dell’assessore dell’urbanistica di Roma Capitale, Giovanni Caudo, che ha voluto dire la sua in merito alla costruzione dello stadio della Roma: “La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza dei servizi con delibera regionale. Fino a quel momento in ogni istante può decadere il pubblico interesse. Questo è bene precisarlo perchè in questo momento non c’è alcuna variante urbanistica e nessun obbligo. La variante si determina appena viene approvato il progetto definitivo. Noi abbiamo fatto il lavoro con grande rigore e abbiamo trasferito alla Regione il progetto con tutte le nostre sottolineature e quello che manca. Se lo stadio si farà sarà un bene per la città, se non si farà vorrà dire che l’imprenditore non è stato all’altezza della sfida di qualità che gli abbiamo posto”.
fonte ansa.it
Vi presento Francesco Gaetano Caltagirone....è lunga,molto lunga e lui è molto irritato....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 17 ospiti)