la seconda che hai detto, credo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono contento per l'arrivo di Dzeko, un pò meno per quello di Salah.. per me son soldi sprecati.. cioè mi spiego meglio.. o hai sprecato questi 20M o i 30 di Iturbe.. sempre soldi sprecati sono..
Ma quindi per adesso la formazione titolare della Roma sarebbe??
De Santis
Florenzi Manolas Castan Cole
Pjanic De Rossi Keita
Salah Dzeko Ljajic
Giusto??
No. Metti Sczcesny in porta. Metti Iturbe o Gervinho o Iago lí davanti al posto di Liajic. Metti Nainggolan al posto di Keita. Metti Savio al posto di Cole
E sto.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Se mettete pure me al posto di Iturbe svortamo davero.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Gerson parla di presentazione il 14 Agosto. Arriva a Gennaio poi?
L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
Una giornata di mercato storica e da ricordare per la Roma di Rudi Garcia. L'arrivo di Dzeko a Fiumicino da una parte, e l'ufficialità di Salah dall'altra. La squadra giallorossa prende sempre più forma in vista della prossima stagione. Sistemato l'attacco, adesso la dirigenza della Roma è pronta a pensare alla difesa ed ai terzini. A destra procede la trattativa con il Torino per Bruno Peres, per il quale la Roma ha già avanzato un'offerta importante.
Sulla sinistra Lucas Digne resta il favorito, un affare da provare a chiudere prima dell'Open Day quando ci sarà la presentazione della squadra giallorossa. Piace anche Alberto Moreno del Liverpool, mentre è in salita la strada che porta ad Adriano del Barcellona, con il club catalano che non vuole cedere il giocatore, proponendogli il rinnovo del contratto. Il mercato della Roma entra nel vivo, dopo Dzeko e Salah, si attendono i terzini.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)