Lista tag utenti

Pagina 155 di 413 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    più che altro il problema sarebbe in caso di partenza anche di Romagnoli
    anche perchè tolto digne,i prossimi acquisti dovranno comprendere due italiani per forza e così ad occhio e croce tolto jacopo sala,di italiani in difesa non mi vengono in mente nomi.Il fatto che dovranno essere per forza italiani, non ci salva dal possibile acquisto di basa del lille che è centrale e piede sinistro se non ricordo male
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

più che altro il problema sarebbe in caso di partenza anche di Romagnoli
    La difesa è in fase di ristrutturazione:

- Il lavoro sugli esterni è già in corso, e mi preoccupa fino a un certo punto: uno a sinistra decente arriva, uno a destra forse a fine mercato se ci saranno le condizioni.

- La partenza di Romagnoli, imho, era preventivata e credo che per lui già sia pronto il sostituto.

- La cessione di Yanga, invece, sarebbe una (piacevole) sorpresa, ma in questo caso dubito che Sabatini abbia già pensato a come rimpiazzarlo.

Diciamo che, per come la vedo io, nel giro di una settimana avremo tre centrali, tra i quali non figureranno ne Romagnoli ne Yanga, e il terzino sinistro. Rimarrebbero da prendere, in due settimane, un quarto centrale e un terzino magari ambivalente, in modo da fanculizzare uno tra Cole e Torosidis.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    La difesa è in fase di ristrutturazione:

- Il lavoro sugli esterni è già in corso, e mi preoccupa fino a un certo punto: uno a sinistra decente arriva, uno a destra forse a fine mercato se ci saranno le condizioni.

- La partenza di Romagnoli, imho, era preventivata e credo che per lui già sia pronto il sostituto.

- La cessione di Yanga, invece, sarebbe una (piacevole) sorpresa, ma in questo caso dubito che Sabatini abbia già pensato a come rimpiazzarlo.

Diciamo che, per come la vedo io, nel giro di una settimana avremo tre centrali, tra i quali non figureranno ne Romagnoli ne Yanga, e il terzino sinistro. Rimarrebbero da prendere, in due settimane, un quarto centrale e un terzino magari ambivalente, in modo da fanculizzare uno tra Cole e Torosidis.
    se fosse stata pensata così,resta incomprensibile l'intero mese di luglio perso in "solo chiacchere e distintivo", ti prendevi i soldi di romagnoli e chiudevi il mercato in tempo e senza dover attendere i saldi dell'ultima ora come faceva il galliani straccione degli anni passati.

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    se fosse stata pensata così,resta incomprensibile l'intero mese di luglio perso in "solo chiacchere e distintivo", ti prendevi i soldi di romagnoli e chiudevi il mercato in tempo e senza dover attendere i saldi dell'ultima ora come faceva il galliani straccione degli anni passati.
    A luglio si è tirata la corda per far si che l'operazione si chiudesse a 25 + bonus e non a 20 + bonus.

Ha fatto bene, anche perchè i soldi di Romagnoli non erano necessari per gli altri acquisti che sono stati fatti finora.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    A luglio si è tirata la corda per far si che l'operazione si chiudesse a 25 + bonus e non a 20 + bonus.

Ha fatto bene, anche perchè i soldi di Romagnoli non erano necessari per gli altri acquisti che sono stati fatti finora.
    allora aspettasse il 30 agosto e magari diventano 30 + bonus

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

allora aspettasse il 30 agosto e magari diventano 30 + bonus
    Eh insomma...va bene che è Galliani, ma non credo che sia disposto ad arrivare al 30 agosto senza un DC decente...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    però da questo punto di vista secondo me non è sbagliato... guarda la juve che incassa 40 da Vidal e, senza l'acquisto già chiuso, ora trova tutti che le chiedono almeno 30

io preferisco che ti vai a prendere dzeko (già sapendo che dovrai coprirne poi il costo) e tiri il prezzo a 24/25 e poi vendi romagnoli a 30
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    però da questo punto di vista secondo me non è sbagliato... guarda la juve che incassa 40 da Vidal e, senza l'acquisto già chiuso, ora trova tutti che le chiedono almeno 30

io preferisco che ti vai a prendere dzeko (già sapendo che dovrai coprirne poi il costo) e tiri il prezzo a 24/25 e poi vendi romagnoli a 30
    vediamo chi prende in sostituzione,però ribadisco dovrà prendere due italiani adatti alla champions:quindi a questo giro non puoi nè promuovere capradossi dalla primavera o giocarti la carta del talent scout,perchè con rose da 25 sei ridotto all'osso.Di conseguenza dovranno essere di livello almeno europeo e possibili titolari ergo ci spennano vivi.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Un Tonelli secondo te non vale Romagnoli ora?

Il peccato è perdere un potenziale ottimo giocatore, ma non mi sembra che attualmente sia un fenomeno.

Per me con Tonelli-Glik, per dirne due noti e acquistabili più facilmente, sistemeremmo bene il reparto centrale.

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola

concordo (il che mi preoccupa )

e secondo me è stato anche un discorso di "piazza", cioè, se vendo prima Romagnoli e poi punto Geko, la pressione della piazza aumenta e mi trovo a sostenere una trattativa quasi con l'acqua alla gola.

Invertendo l'ordine delle operazioni, ora "propino" la cessione di Romagnoli ad una piazza i cui animi sono accesi dall'arrivo del bomber, trovando terreno più fertile per poi ristrutturare il reparto. Come dice Andrea anche secondo me il sostituto di Romagnoli già c'è in qualche modo, o comunque è previsto di averlo a brevissimo giro.

A quel punto hai da fare gli ultimi aggiustamenti sui terzini (cioè la famosa riserva a sinistra e magari uno che faccia entrambe le fasce meglio del Toro), provi a piazzare Doumbia (Genoa o Inghilterra?) e concludi il mercato in via definitiva.

Nel frattempo un abbraccio ad Aulas che è sempre nei nostri cuori

edit: abbiamo postato insieme Tonelli ribadisco il si, e se alla fine della fiera ci trovassimo con un reparto centrali Manolas-Castan (ben recuperato)-Tonelli-Glik almeno per il campionato credo che staremmo ben messi. Sull'europa è un altro discorso, ma lo sarebbe stato pure con Mapou e Romagnoli.

piccolo inciso personale: secondo me Sabatini tra una sigaretta e l'altra medita qualche sorpresa in tutta sta storia, ho idea che si inventa qualcosa che non ci aspettiamo per sostituire Romagnoli. Mi sbaglio sicuramente, e comunque non parlo di "colpaccio", però che ne so, mi viene in mente un sudamericano con passaporto comunitario o qualcosa del genere
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 09-08-2015 alle 15:18

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 155 di 413 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 255 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •