I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
per interrompere la trollata (temporaneamente si intende), la Roma sta mettendo su una bella squadra, ma il problema è che la Roma gioca e si allena a Roma... basterà una bella squadra per sopperire a ciò?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
intanto io ho segnalato fantaluca. per davvero.
e sta pure spammando senza ritegno, rimaniamo OT per favore.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
io trovaavo singolare che due terzini sinistri che lasciano le rispettive squadre perchè non avevano spazio,possano accettare di venire a Roma contemporaneamente,Non capisco chi glielo farebbe fare,certo a parte i soldi,ma non credo saranno tanti di più di quelli che già prendono.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
questo è vero, onestamente anche io comunque ci credo poco, era giusto per riportare un po'
e comunque io l'ho detto un paio di pagine fa che Sabatini tira fuori qualcosa di inaspettato dal cilindro :O
tutto sta a vedere che cosa, come si fa a dire che il grande colpo è ancora in canna?a sto punto non ci capisco più niente, pensavo fossimo alla fase "cessioni per rientrare, e magari qualche aggiustamento", ma cosi è possibile anche che vada a prendere un gran bel centrale (non chiedetemi nomi o prezzi perchè boh
).
A sto punto, dato Romagnoli al Milan e volendo dare per assodato anche Mapou, sono come dice giustamente Armando, 40 bombe più eventuali altre entrare da Nonno Doumbia e da quell'altro la che sta andando a Bologna.
Ma Raiola è già "entrato a far parte" di questa sessione di mercato e non me lo ricordo oppure ancora no?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)