Devi ßempre pagare con questi 40 milioni gli acquisti estate 2014 e gennaio 2015 quindi sono molti di meno
Pagherai ad esempio 7 milioni per il riscatto di gamba ambigua,4 per paredes e via dicendo
Scusate ma "ad oggi" la Roma che soldi ha speso?
Il riscatto di Nainggolan lo paghi con Bertolacci (e ti avanza pure qualcosa per pagare una parte di Iago Falque, grazie Adriano)
Szcesny è in prestito secco
Dzeko lo paghi solo 5M per il prestito, gli altri 12-15M li togli l'anno prossimo (riscatto obbligatorio)
Digne (se arriva) lo paghi 1,5M per il prestito e fra un anno decidi se riscattarlo o meno
Lo stesso Gerson (sulla carta grandissimo colpo) lo saldi fra un anno
Già vendendo Gamba Ambigua stai in pari col bilancio
Questo significa che Saba si ritrova con un tesoretto da 40M per rifare sta benedetta difesa, quindi la sua frase la interpreto con "Spero di avere tempo a sufficienza per piazzare un grande colpo entro la fine della sessione estiva, chè ancora ho diverse cartucce da sparare" ...e non oso immaginare la sua shortlist cosa possa essere
Io sono sempre per fargli una statua, a prescindere. Ok a Gennaio ha sbagliato le mosse imho proprio perchè non ha avuto tempo di pianificare e non aveva i capitali per muoversi come si deve, ma ripeto questo ha fatto 100M solo fra Marquinhos, Benatia e Romagnoli (tre DIFENSORI CENTRALI venduti a prezzi da bomber), spendendone in tutto 15... per non citare varie altre operazioni stile Lamela. Curioso di vedere cosa fa nelle restanti tre settimane. Mi aspetto 3-4 acquisti e tutti in difesa, e soprattutto 6-7 cessioni (inclusa la rescissione di Cole e un paio di prestiti... ma non Iturbe, che spero sia una fantacazzata della Gazzetta)
Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-08-2015 alle 08:10
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Devi ßempre pagare con questi 40 milioni gli acquisti estate 2014 e gennaio 2015 quindi sono molti di meno
Pagherai ad esempio 7 milioni per il riscatto di gamba ambigua,4 per paredes e via dicendo
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
No quelli stanno nel bilancio chiuso al 30 giugno. Assieme alla doppia operazione Nainggolan-Bertolacci.
P.S: Vi ricordo che a fine Agosto entraranno anche i primi soldi per la Champions (accesso diretto ai gironi)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Romagnoli e Yanga verrebbero pagati cash al volo?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Romagnoli non credo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)