Ranocchia meno di 12-15M penso non si muova, andrebbe ridefinito il concetto di "2 euro"![]()
non sapendo quanto si può spendere è un esercizio difficile specie perchè arrivati al 10 agosto,a due settimane dalla chiusura, bisogna vedere chi è rimasto sul mercato e comunque bisogna prendere due italiani.Se prendi digne a sinistra e peres a destra i centrali debbono essere italiani.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ranocchia meno di 12-15M penso non si muova, andrebbe ridefinito il concetto di "2 euro"![]()
forse quotando vi siete persi la parte in cui ho scritto che prendere uno con un anno di inattività da mettere accanto ad uno con un anno di inattività è una roba pazzesca.L'anno passato non ha insegnato niente circa la necessità di turnare stando in europa?Chiedo un difensore sano,è sufficientemente chiaro messa così?!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)