Si parla di Isla e Llorente sl Siviglia per un totale di 20M![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma non è poco per tutti e due?
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Llorente lo sconti perché ti prendono Isla IMHO
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non sarebbe male, ma devono essere presi anche altri 2 giocatori per rinforzare la rosa...e con 20 milioni di Isla + Lorente e i 40 milioni di Vidal, qualcuno DEVE essere preso.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
quello che dicevo nel topic della Roma, arrivi a fine mercato che se devi vendere qualcuno ci guadagni di meno ma lo vendi. Llorente secondo me almeno 15-16 li vale, Isla 8-9 (considerando l'ottima Copa America), però poi tanto in Champions se compri il terzino sinistro e il centrocampista non li iscrivi, quindi che fai? Non sono due De Ceglie, che pur essendo scarso e non visto per niente da Allegri (ma penso da nessun allenatore) li puoi iscrivere tanto non ti occupano posti...
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)