Che è sta roba?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che è sta roba?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Secondo Sky sono spariti i bonus e sono apparsi percentuali su future vendite...........
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mah ripeto, fossi stato io sabatini (o lo avessi avuto a FM un DC così che mi spuntava dalle giovanili) col cazzo che lo vendevo! Mi sistemava praticamente la difesa per i prossimi 15 anni e non ero più costretto a giocare con Manolas, Yanga Mapou o altro merdume visto in questi ultimi anni... tanto più che ora cercate un "giovane pronto"... cazzo, ha fatto un anno da titolare in A alla Samp arrivata 7ima facendo sembrare forte pure gatto Silvestre... più pronto di così!
ed invece vedo solamente idolatrare Sabatini... a me pare sempre di più 'na strunzata!
La Juve ha Rugani 4^ centrale (che è stato l'altro giovane difensore rivelazione dell'anno scorso) e la Roma vende Romagnoli... trova le differenze... poi uno si chiede come mai i gobbi a giugno carosellano e i riommers no... bah, contenti voi...
Secondo te la Juve Rugani a 30 mln non lo da via?
Cmq, preso anche Digne, manca solo un DC per finire l'essenziale.
Un secondo DC e il terzino destro terminerebbero un mercato completissimo.
From tapatalk with love
Pare sempre secondo Sky che pagheranno in cinque rate annuali da cinque milioni.........
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Manolas merdume? È uno dei migliori.DC del.campionato, si vede che non lo hai mai visto giocare. AD OGGI Romagnoli non vale la metà dei nostri titolari. È un ottimo prospetto questo sì e POTENZIALMENTE può diventare meglio ma vendere oggi un "POTENZIALMENTE" a quasi 30 mln è un colpo da maestro. Mi ha fatto piacere venderlo? No ma a quelle cifre lo vendi punto e stop. La juve vendeva Rugani alla metà di quella cifra. Tu ragioni secondo FM (non lo hai citato a caso) che è un gioco, e sei totalmente scollegato dalla realtà.
E poi non prendiamo lezioni dagli interisti![]()
Nuovo nome da dare in pasto (cit.): Maksimovic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)