ha 3-4 anni...si chiama anche obsolescenza programmata...tocca cambiarlo![]()
Vi dico il problema del mio s3, magari avete una soluzione.
Pensavo solo non ricaricasse, metto il jack ma non lo vede, ogni tanto lo vede, segna il lampo sulla batteria ma non lo carica...in questa situazione attaccato mi è rimasti al 14% per più di 12 ore in standby...
Poi per sbaglio lo stacco, faccio partire una telefonata, e il cellulare è al 43%, ma non si è mai visto in carica.
Batteria ok, cavo ok.
Se spengo e accendo mi fotte anche l'11% di batteria al colpo...
L'ho aperto completamente nella sua scheda e pulito con aria compressa se c'era sporcizia, ma non ce n'è e nemmeno tracce di umidità o di ossido.
Se da spento lo metto in carica compare il segno della batteria, ma dopo 2 secondi scompare e niente più.
Dite che se lo resettassi qualcosa possa succedere di utile?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ha 3-4 anni...si chiama anche obsolescenza programmata...tocca cambiarlo![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Lupo prova con i vari wipe da recovery
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Con un wipe vengono ripulite le partizioni della memoria interna ovvero lo smartphone sarà come quando lo si è acceso la prima volta. Quindi perdi app, dati personali, etc....ma dovresti avere il telefono come appena comprato.
Cerca su Google "wipe android s3" e il primo risultato fa al caso tuo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io mai, un mio caro amico ha preso lo stesso mio telefono lì ad un prezzo, dopo 2h lo hanno abbassato di 30€, contattati non c'è stato verso di fargli avere un rimborso e persino l'annullamento dell'ordine (per rifarlo poi al prezzo nuovo più basso). Con la spedizione sono stati velocissimi, però hanno mostrato poco buon senso. Amazon è imbattibile, se puoi prendilo lì, altrimenti gli stockisti sono l'alternativa più valida.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
come già sai adesso sono più indirizzato all'honor 6, che però glistockisti non hanno e che in giro non si trova a meno di 299.
aspetto, tanto non ho fretta.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)