Vabbè deve piangere durante le foto di rito per la nuova squadra?
lo stadio si farà,magari non nei tempi e nei modi previsti. Magari non sotto questa amministrazione che mi pare sempre più incerta. Si farà perchè alla fine il cemento lo devi comprare da francesco gaetano,perchè il guercio deve campare pure lui,perchè il sistema economico romano ne ha un bisogno pazzesco.
L'unico freno potrebbe essere un sindaco 5 stelle,ma la sua nomina o intewrvento potrebbe arrivare ad un punto troppo avanzato,tanto avanti da non essere conveniete bloccare la costruzione (vedi ponte di messina,che non abbiamo costruito ma come contribuenti paghiamo con penali e danni a non ricordo quale società)
Ad ogni modo tor di valle o tor vergata che sia,sarà un mostro urbanistico senza se e senza ma.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Vabbè deve piangere durante le foto di rito per la nuova squadra?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
per me i titolari a centrocampo sono 4, nel senso che se strootman torna "bene" faranno turnover in 4 abbastanza di frequente... anche io vorrei un centrocampista in più ma in 6 cmq si può stare, considerando che florenzi potrebbe fare pure quello, volendo... mi toglierei senz'altro un attaccante e comprerei i due centrali di difesa, uno quasi titolare e l'altro dichiaratamente riserva (sperando che non si rompano in 15 davanti a lui come l'anno passato). Maicon ha giocato contro il Barcellona e ho letto che veniva trapassato ogni volta che qualcuno lo incrociava, Cole spero sparisca sotto una coltre di schiaffi presi da qualche zoccolona di playboy... perciò ci manca "almeno" un terzino. cmq ci sono 23 giocatori, gli allenatori (compreso me a fm) di solito ne vogliono fra i 23 e i 25. se togli una punta o cole e aggiungi due centrali e due terzini stai a posto. oppure togli solo la punta e compri un centrocampista in più... my opinion.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)