Ti seguo![]()
Una volta giocavo, il classico medianaccio tutto cuore, oppure un centrocampista dalla tecnica squisita ma poi sbam, infortunio e mi sono ritrovato ad allenare il Villareal perchè mi ha chiamato il presidente, però io giocavo nell'Altovicentino ma nosapevocheincipitdareallamiastoriadifootballmanag ermaoraalleniamo!
No. Non ci riesco, non ho voglia di creare una storia plausibile per il mio alter ego calcistico, ci vuole la verità, anche perchè il fatto che una squadra venga allenata da un allenatore con esperienza nelle serie minori siciliane al giorno d'oggi non stupisce nessuno, quindi non è una storia ma un diario, con una premessa.
Io odio le serie minori inglesi. Le odio. E il Luton di qua, e il Wimbledon di là, e la Conference, e i playoff, e la maledetta FA Cup, e i blog dedicati alla bellezza del calcio inglese, puro e casto(ma quando mai...). Perchè non si parla delle nostre serie minori, che è vero, hanno avuto qualche problema ma che hanno un fascino eguale a quelle d'Albione: squadre come la Sambenedettese e il Catanzaro, la nobiltà di Alessandria e Spal o storie di paesini come il Tuttocuoio.
Si allena solo in Italia, e si parte appunto dalla Lega Pro o per i nostalgici Serie C, avendo usato un database con i trasferimenti futuri si parte dalla stagione 2015/2016 con una neopromossa dalla Serie D con la reputazione più bassa, nessun patentino e reputazione da giocatore dilettante.
Lasciatemi allenare. (Chiusura banale ma efficace)
Ti seguo![]()
Dopo aver fatto avanzare il gioco per un anno, le neopromosse dalla d sono le seguenti, quindi la mia scelta ricade sulla squadra con minore reputazione:
Storia società e strutture | Staff | Budget | Informazioni | Finanze | Squadra | Girone
Profilo | Qualità
Squadra neopromossa appunto, il Celano ha comunque delle buone strutture e questo non me l'aspettavo sinceramente. La squadra è quello che è e il mio direttore sportivo dovrà faticare a trovare qualche giocatore, soprattutto in attacco e in difesa, che dovrà battagliare per non retrocedere, infatti questo è l'obiettivo e non si può sbagliare, il girone B è davvero insidioso anche se non competitivo come gli altri due. L'estate sta finendo e tra poco si comincia.
Dalla foto deduco che sei un sergente di ferro![]()
L'unico discreto e Buongiorno. Il resto.fa.schifo assai
Se ti boicotto questa storia continui l'altra?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Siamo partiti davvero male, molto male. Mi ero illuso con la partite di coppa, ma poi siamo andati veramente nel pallone. Difesa scarsa e attacco da rivedere, i tifosi mi accusano d'essere un talebano peggio di Mazzarri e l'ambiente è depresso.
Il mio direttore sportivo mi ha riempito di terzini e attaccanti, comprando pure due esterni che non giocheranno mai, visto che uso il 433Meno male che dal Pescara è arrivato l'ottimo CC Di Pinto, insieme al difensore Gueye e all'interista Piscopo, ma purtroppo non è servito ad innalzare le prestazioni della squadra, con il giovane neroazzurro che non segna nemmeno con le bombe
Tempi duri, tempi grami, rialzare la china sarà davvero difficile.
Si può chiudere anche questo topic?Così, in maniera preventiva...
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)