Chi? (cit.)
...possa gestire più account di posta elettronica, e che permetta di spostare le mail da un account all'altro. sembra una cazzata, ma in realtà è molto comodo quando hai più account per vari motivi, e vuoi archiviare tutte le mail importanti in uno solo.
questa cosa puoi farla ad esempio col client mail di ios6: non tutti gli account possono "ricevere", ma da tutti puoi "spostare verso" un altro: ad esempio, gmail è ottimo perché fa fare tutto mentre gli account outlook permettono solo di spostare in uscita.
ora, a me servirebbe possibilmente un'app per android che abbia questa funzione. in alternativa, un client da installare su browser o al limite un software a parte (ma eviterei questa soluzione).
rendetevi utili: un simpatico premio a chi proporrà una soluzione valida. anche a più di uno, se del caso.(faccina che non c'entra un cazzo ma non l'avevo vista e allora la uso).
è l'ora delle decisioni irrevocabili...
Chi? (cit.)
credo che questa possa fare al caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d....kman.AquaMail
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
una volta c'era un 1nf1 della mia regione, mi sembra fosse però ternano, boh, i ricordi si offuscano...
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Era brutto...però simpatico!!! :-D
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)