Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
a me non spiacerebbe

cioè... è ovvio che Reus, Goetze o Isco sarebbero meglio, ma piuttosto che Draxler prendo Saponara e se non c'è nessuno in saldo a centrocampo faccio giocare Sturaro (in cui credo moltissimo... del resto pure Vidal e Pogba non erano nessuno)

cmq sono situazioni che si chiuderanno l'ultima settimana di agosto
Occhio che Draxler è sempre stato ritenuto l'enfant prodige del calcio tedesco, poi s'è rotto ma non gli hanno mica amputato una gamba.
Pogba e Vidal non pre Juve non sono paragonabili a Sturaro, il primo era ritenuto da tutti un gioiellino e il secondo giocava da anni titolare in Bundesliga.

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
Ho apprezzato,amato e ammirato Vidal in questi quattro anni ma nell'ultima stagione (complici infortuni e situazioni di dubbia correttezza fuori dal campo) non era il Vidal che conoscevo e che ho ammirato in questi anni.
Paura per l'infortunio? Può darsi....ma i contrasti erano perennemente tutti in ritardo ( con tanto di ammonizione ) e si nascondeva durante le azioni di gioco.
37 + bonus non è certo il costo del "vero" Vidal......ma sarebbe mai ritornato a quei livelli? Era un rischio...ihmo la società ha deciso di venderlo.

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
aggiungo che la vera forza di Vidal è l'inserimento... se non lo fai inserire come un matto diventa un ottimo incontrista che è sempre li li per farsi espellere

Con Allegri gli inserimenti sono molto limitati, con Conte si inseriva anche il bibitaro del primo anello est
qui son d'accordo su tutto, Le difficoltà di Vidal, tattiche soprattutto, hanno influito sul prezzo.
Certo che quando vendi, soprattutto ai ricconi, devi fargli pagare per quello che Vidal potrà dare al massimo delle sue potenzialità e non scontando il prezzo perché nell'ultima stagione non sei riuscito a metterlo in campo adeguatamente.
Sull'infortunio penso che sarebbe bastata un po' di pazienza, ripeto ciò che ho scritto ieri, abbiamo aspettato infortuni più gravi per giocatori meno importanti.

In ogni caso son discorsi del cazz.. Visto che se va come sembra, anche avessimo venduto Vidal a 50/55, quei soldi comunque non sarebbero stati utilizzati per il mercato.