Lista tag utenti

Pagina 213 di 413 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 313 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Quindi ci sono due gradi di prelazione, prima J1897 e poi Member; ma la vendita libera è permessa anche a chi non ha la Member giusto?
    Alla fine quindi, sparando cifre a caso, siamo sui 600+ Euro per 7 partite, trasporti esclusi
    in realtà la prelazione è una sola a cui partecipa chi ha "almeno" la premium da 50 sacchi.
    La vendita libera è libera... può comprare anche chi non ha la tessera del tifoso a patto che non risieda nella regione da cui proviene la squadra ospite

100/150 a partita circa trasporto compreso (costi di trasporto che poi divido con eventuali compagni di viaggio)

Domenica sarà la partita per cui ho pagato meno in assoluto (45 euro il biglietto e siamo in 4 in macchina quindi spese di trasporto al minimo storico )
    Ultima modifica di fantaluca; 17-08-2015 alle 14:57
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Quindi per 7 partite siamo sui 1000 euro tutto tutto tutto compreso
    Ok grazie mi hai aiutato a fare chiarezza
    Penso che non potrò mai digerire una tessera da 130 Euro l'anno (per carità, ti danno anche la maglia) per poter essere certo di avere il biglietto che voglio

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Quindi per 7 partite siamo sui 1000 euro tutto tutto tutto compreso
    Ok grazie mi hai aiutato a fare chiarezza
    Penso che non potrò mai digerire una tessera da 130 Euro l'anno (per carità, ti danno anche la maglia) per poter essere certo di avere il biglietto che voglio
    ti ripeto

se togli Juve - Inter e il derby per cui non ho mai trovato i biglietti, le altre un paio di biglietti li ho sempre trovati (magari non proprio centralissimi nei match di cartello, ma senza prelazione è anche ovvio)

Ad ogni modo questa è la strada degli stadi di proprietà e non credo che Roma farà eccezione.
    Capisco le proteste della gente, e ci sono state anche a Torino, ma è così piaccia o non piaccia (cit.)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ti ripeto

se togli Juve - Inter e il derby per cui non ho mai trovato i biglietti, le altre un paio di biglietti li ho sempre trovati (magari non proprio centralissimi nei match di cartello, ma senza prelazione è anche ovvio)
    Sisi infatti ho specificato "il biglietto che voglio", ovvero apro la pagina, ed ho la possibilità di scegliere (e non eventualmente di accontentarmi)

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    In realtà la tessera non servirebbe per i singoli biglietti, l'ho dovuta fare perchè risiedendo in Lombardia non avrei potuto comprare i singoli biglietti contro le squadre Lombarde.

Se fai l'abbonamento la tessera funge già da TDT se non erro (io ci ho dovuto mettere 15 euro per 3 anni... mentre quest'anno ho fatto la tessera figa che mi da diritto a prelazione per la serie A ed Europa)
    Il solito riccone raccomandato
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Il solito riccone raccomandato
    è bello quando vado a S. Siro... di fianco all'ufficio e a 25 euro
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Alla Roma non gliene frega niente dei tifosi, e patapim e patapam, bla bla bla...

http://www.retesport.it/news/2015/08...om%2BReteSport

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Alla Roma non gliene frega niente dei tifosi, e patapim e patapam, bla bla bla...

http://www.retesport.it/news/2015/08...om%2BReteSport
    richiesta sacrosanta che però coinvolge anche le forze dell'ordine che devono impegnare gli uomini per un maggior numero di ore

non credo sia scontata la "concessione"
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    richiesta sacrosanta che però coinvolge anche le forze dell'ordine che devono impegnare gli uomini per un maggior numero di ore

non credo sia scontata la "concessione"
    No, ma intanto si possono smontare alcune delle teorie del "gomblotto" che qualcuno fa circolare qua dentro...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    comunque è vero che l'obiettivo delle società di calcio è creare stadi popolati non da tifosi innamorati alla "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore", ma da spettatori zombie, possibilmente stranieri perchè hanno più possibilità economica e che si fanno andare bene tutto e che creano pochi casini (eloquente un'immagine di City-Chelsea di ieri: carrellata sui pochi tifosi ospiti sotto 3-0 e c'erano 4-5 orientali con anche le mutande ufficiali da sembrare Apu quando voleva farsi passare per americano DOC che salutavano e ridevano... ma cazzo ridi che stai subendo una ripassata storica? gente che ne so più io di storia del chelsea di loro che si fingono tifosi...) mentre chi è al comando può continuare a fare quello che vuole.

Gli altri, i tifosi veraci che tifano solo la maglia, demonizzati e rinchiusi in casa per pagare un salatissimo conto paytv... altro che le mitologiche famigghie allo stadio! o credete anche voi che un genitore porterebbe mai figli e moglie allo stadio, mangiando al ristorante ecc spendendo 500€ in 3 ore?

Insomma, gli stadi oggi non sono certamente più pericolosi di quelli degli anni 70-90, quando morti e feriti erano all'ordine del giorno, ma sono diventati semplicemente un qualcosa che porta "perdite" per le società, per cui il tifoso è sempre meno sopportato

Pagina 213 di 413 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 313 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •