Con i soldi di Kovacic ci compri giusti giusti Perisic e Perotti
Penserete mica che Mancio prenda altri difensori vero?
Il problema è là davanti, se non si segna basta prendere altri bomber veri![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
30M sembrano tanti, poi leggi che il City ha preso Otamendi per 40M + Mangalà (preso un anno fa per altri 40M) e capisci che in realtà quei soldi lì erano lo spicciume che avevano tornato a Benitez per il cornetto dello spuntino![]()
Mah, qui non è stato capito forse Kovacic. Rischio di un altro caso Coutinho...
Make Genoa great again!
capito, non è stato capito... tra l'altro ha appena fatto 21 anni quindi c'era tutto il tempo per farlo esplodere.
è anche vero però che con 3 allenatori diversi in 3 anni ha sempre fatto fatica per cui boh... 30-35M sono sempre una cifra enorme per una società come questa inter (che devo scrivere...). L'importante adesso è non farsi prendere dalla smania di comprare a cazzo, perchè di altri terzinacci scarsi o seghine sguscianti che non spostano una cippa non ne abbiamo proprio bisogno... meglio all in di 20M su di un regista di centrocampo che è la cosa che ci serve di più al momento!
Mi sbaglierò ma io ho il sentore di un ritorno balotelliano
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
per carità di dio...
Si Balotelli sì!!! Approvo!!! Dove devo firmare?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mitico Mancio che chiede Melo un giorno dopo che ha rinnovato (a 3.1M per il primo anno, e 2.6M per gli altri tre)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)