Adieu. Non c'è molto da dire, ma onestamente sono delusissimo, perchè pensavo di fare meglio e invece è stato un disastro completo, zero gioco, zero difesa, zero coesione. Lo spogliatoio mi ha giustamente abbandonato e ora si va in cerca di una nuova squadra: tra il campionato scorso e la conquista del patentino c nazionale spero d'aver alzato la mia reputazione.
Make Genoa great again!
minchia cuci, ma sei il re dell'over![]()
Dopo aver aspettato due mesi, la vigilia di natale arriva un bel regalo, basta pochissimo, la voglia d'allenare è troppo forte
La prima cosa che noto è che la mia ex squadra nonostante la partenza ad handicap ci è sopra, ma la rosa della Lucchese è decisamente più forte, e credo che a Gennaio non comprerò quasi nessuno, mentre a livello finanziario e di morale siamo decisamente giù...urge un cambio di rotta per portarsi in zona tranquille e programmare la stagione seguente.
Bonus pic per
@Red&BlueFan
![]()
certo che già al secondo anno
alla faccia della simulazione...
Un campionato vinto a 68 punti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)