I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Vado a core a roma
@olivar come sono le nike flex 2015? A quanto le vendi?![]()
Le Nike Flex le tratto solo da bambino/a, da adulto non vengono prese.
Mio consiglio? Fanno pietà, sono una versione "poraccia" delle Nike Free, una scarpa particolare per correre (tendente alla filosofia barefoot).
Rimanendo in Nike il "primo prezzo" ma comunque scarpa che IO ho trovato ottima per me (non può dire lo stesso @Crucio ) è la Nike Pegasus (30/31/32). Parliamo di 77€ circa.
Se no spostandoci in Asics ci sono le Gel Pulse 6 che dovresti trovare sullo stesso prezzo. A @marc089 erano piaciute, peccato non ci fosse il suo numero.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Cmq ci sono ancora i saldi fino al 31, magari trovi qualche rimasuglio a buon prezzo.
Allora allenamento di stasera:
5' di riscaldamento a 5:15 per 0,95km totali. 20' a ritmo mezza maratona (5:02) per un totale di 3,98km. 6x4' così divisi (3' ritmo gara + 1' al passo) con i seguenti ritmi / distanze nelle parti di lavoro: 4:38 0,65km / 4:37 0,65 km / 4:31 0,66 / 4:34 0,66km / 4:31 0,66km / 4:39 0,65km. Per finire 0,57km a 4:56 di defaticante per arrivare alla cifra tonda di 10km in 51:49 totali, recuperi compresi.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Bravo non è facile essere così costante nel passo gara, o almeno io trovo difficoltà a tenere un certo ritmo (sarà che sono agli inizi) e guardo spesso il gps per controllarmi.
Stamattina per me 10 km con 5x1'30" variazioni di ritmo, avevo gambe un po' pesanti e non tanta voglia per una serie di motivi e infatti chiudo in 53'.
Piacevole essere usciti alle 9 senza quel gran caldo dei giorni scorsi cmq.![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)