I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il napoli avrebbe trovato l'accordo con il Cagliari per Godfred Donsah. Resta da trovare quello con il ragazzo, con l'agente che vuole dunque parlare con club azzurro: tra domani e dopodomani l'incontro. L'affare si chiude in prestito oneroso a 2 milioni con opzione di riscatto fissata ad 8 milioni più 4 di bonus.
14M eventuali per uno che ha fatto 20 presenze?
FMITA.it
Gruppo Steam
Pare lo abbia voluto fortemente Sarri. Effettivamente l'operazione non è a basso costo, ma considerando che si tratta di un 1996 e che c'era mezza Serie A alle spalle, l'incremento del prezzo era inevitabile.
FMITA.it
Gruppo Steam
Io credevo fosse già della Juve.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma Callejon non è sul mercato vero?? Perché ho letto di un forte interessamento dell'Inter (ormai l'Inter è dovunque, tra un po' mi vedrò spuntare da un cespuglio Ausilio per acquistare mio fratello)
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Callejon dovrebbe restare, come tutti gli altri titolari.
Intanto Vargas potrebbe andare all'Hoffenheim per 6 milioni.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)