Sinceramente non credo rimanga Llorente..sa anche lui che giocherebbe molto poco
Sinceramente non credo rimanga Llorente..sa anche lui che giocherebbe molto poco
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Soprattutto con l'Europeo alle porte, tanti grandi che hanno giocato in Nazionale e vogliono riprendersela, cercheranno una squadra dove poter giocare. Per questo secondo me è molto più facile vendere Llorente (mi dispiacerebbe prestarlo a 0 però) rispetto a Isla...
Non avrebbe senso la permanenza di Llorente ma pensavo che si sarebbe venduto facilmente a 10 milioni di euro...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ho appena sentito una notizia da far accapponare la pelle : offerti 69 milioni di sterline alla Juve dal Chelsea per l'acquisto di Pogba.
Non succede, o almeno lo spero (soprattutto perché sarebbe impossibile trovare in così poco tempo il "sostituto" ideale) ma dopo le ultime dichiarazioni di Moufrigno come minimo il Chelsea non dovrebbe neanche essere preso in considerazione per l'eventuale vendita.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Dopo la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti.....la vedo veramente dura piazzarlo ad un buon prezzo......e pensare che dopo il terzo scudetto la Juve aveva ricevuto l'offerta di 30 milioni....(prima che il "caro" Conte decidesse di scappare a gambe levate)
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Vendere Pogba adesso sarebbe un errore colossale.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pecunia non olet (per quanto riguarda Pogba e Mourinho). Per il trequartista vorreste più un giocatore tecnico che magari salta l'uomo o uno in grado di fare per esempio il terzo attaccante con diversi gol?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)