Si ma erano 13 mila euro di schedina... sicuramente ne sbagliero' qualcun'altra.. se no prenoto il ban alla prima giornata!
Sei in buona compagnia....io sto bestemmiando lo stessoOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Si ma erano 13 mila euro di schedina... sicuramente ne sbagliero' qualcun'altra.. se no prenoto il ban alla prima giornata!
Io vedo del buon potenziale, ma deve ancora crearsi un po' di intesa fra i nuovi arrivati lì davanti. Dzeko poi ancora non è in condizione ma è una bestia, fa reparto da solo e si muove bene. Acquisto azzeccatissimo.
Szczesny 6.5 Florenzi 7- Castan 5.5 Manolas 5.5 35 Torosidis 5 Nainggolan 5 De Rossi 6 (64′ Keita 6), Pjanic 5.5 Salah 5 (64′ Iago Falque 6), Dzeko 6 Gervinho 5 (82′ Ibarbo sv)
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Indipendentemente dal risultato, io faccio un po' fatica a vedere ancora Florenzi giocare così indietro. Secondo me è sprecato.....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Concordo; in realtà non c'è un vero e proprio gioco anche perchè il verona li faceva arrivare tranquilli fino alla trequarti e lì si chiudeva in un 451 intasando tutto, quindi non si potevano sviluppare manovre. Credo che Garcia abbia azzeccato a togliere DeRossi che faceva il terzo centrale di difesa (forse anche meglio dei due di ruolo) e Salah che con questo schieramento faticherà molto a trovare la posizione. Ostico il verona, poco ma sicuro.
Si sente già la mancanza di Bertolacci e Romagnoli![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
garcia go home
Ma poi, si è mai visto un francese con un nome da spagnolo? Straccions, pure le cinesate in panchina![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)