Szczesny 7 Florenzi 6 Castan 5,5 Manolas 5,5 Torosidis 4 Nainggolan 5,5 De Rossi 4,5 (64′ Keita 5,5), Pjanic 5 Salah 4,5 (64′ Iago Falque 6) Dzeko 6 Gervinho 4,5 (82′ Ibarbo che cazzo è entrato a fare) Garcia 3
Florenzi pessimo dietro, ottimo come al solito in spinta, si salva per il gol, i due centrali vengono costantemente presi sul tempo da uno che ha 75 anni, Torosidis imbarazzante, Nainggolan tanta corsa ma anche tanta confusione, De Rossi ex-giocatore mezzo voto in più solo per il gol salvato, Pjanic si mangia un gol clamoroso e gioca solo gli ultimi 15 minuti, Salah si vede solo con un tiro, Dzeko si muove bene e anche se non si rende troppo pericoloso fa a botte con tutti ed è l'unico con attenuanti, Gervinho ha rotto il cazzo perché si spegne e si riaccende a intermittenza e raramente azzecca la cosa giusta da fare, Garcia ha sbagliato formazione sia come uomini che come disposizione in campo e sarebbe ora che andasse a Coverciano almeno per farsi spiegare come si mette in campo una squadra anche solo di terza categoria, mettere Keita e Iago che danno equilibrio non lo assolve, Ibarbo inspiegabile (in tutti i sensi).
Postilla: mi ero dimenticato che Keita ha fatto un retropassaggio che mi sta ancora causando problemi respiratori...
Ultima modifica di matters; 22-08-2015 alle 19:24
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Potreste tornare tutti con i vostri avatar originali?
Ho visto i gol e letto qui i commenti. Mi chiedo come abbia chiuso la diagonale Torosidis e come abbia messo le mani Rafael su Florenzi.
Detto questo, è la prima partita, in casa di una squadra che fortunatamente (per loro) non si è giocata il doppio centravanti in una sfida contro un'altra squadra sulla carta più forte, e secondo me si è un po' prevenuti perchè è appunto la prima partita. E' normale con un attacco totalmente nuovo dover ancora trovare i sincronismi ecc. Ribadisco però quanto detto qualche giorno fa. Il problema del non avere Totti sarà l'imprevedibilità che verrà a mancare (un po' come per noi non avere Pirlo...), sta a Garcia riuscire a dare un nuovo gioco, quello senza dubbio.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Non capisco perché vi meravigliate la Roma sia la stessa dell'anno scorso...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di Mark Silver; 22-08-2015 alle 20:48
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Si, l'impressione live è stata questa. Una Rometta che se gli chiudi bene gli spazi diventa pochissima cosa.
Poi sto dzeko...mamma mia che sandrone
Cmq volevo far notare che gervinho e salah sono stati sbeffeggiati più volte da tale souprayen, terzino che ha sempre giocato in serie B francese.
Ottimo Verona, concentrato e già rodato nei ruoli chiave. Difesa molto più attenta che nella scorsa stagione, ottimi spunti in ripartenza anche se il pareggio ci sta molto stretto.
A centrocampo l'arbitro imbelle ha girato continuamente i falli e quando li dava mancava sempre l'ammonizione sul fallo tattico del romanista...ma non è una novità.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)