Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la serie A 2 giocatori, dato che De Ceglie mi pare ufficialmente fuori rosa (non l'ha convocato nemmeno oggi che non c'è ancora l'obbligo). Per la Champions il discorso non cambia. Se ne compra 2 deve toglierne 2, facendo il conto che già personalmente non ho reputato da lista Isla, Llorente e Rubinho. Ecco. Se comprassimo che ne so Cuadrado e Draxler ed entrambi venissero messi in lista, dovrebbe toglierne altri due. A quel punto, secondo me, uno sarebbe Coman e l'altro, se non Rugani, uno fra Khedira e Asamoah (o entrambi...), perchè vuol dire che non li reputa pronti entro metà ottobre (data che ti do io in quanto personalmente non capirei l'acquisto di entrambi i giocatori...)
In Italia Coman e Rugani non c'è bisogno di iscriverli in lista essendo under 21.
In Champions League non so come funziona.
Pare quasi ufficiale Cuadrado.. 1,5 milioni di euro per il prestito.. Peccato non fissare già un prezzo.. Non sia mai dovesse far bene... Magari un 18 milioni.
Spero ancora in Drexler o Eriksen, in modo appunto di poter perfezionare anche l'altro modulo.