danny, a te ci vuole il primo post che lessi e mi spinse a fare la registrazione, lo postò erby, circa 11 anni fa.
Dai erby, tira fuori il post sui bimbi appena nati
oramai io per fortuna la fase bebè l'ho passata, ma venerdì nasce il nipotino, (figlio del fratello di mia moglie)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
noi ci stiamo provando
ma a quanto pare il/la piccoletto/a non ha voglia di venir fuori![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non ce penso proprio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
eh... l'hai dettoè lunga la cosa, molto lunga... domani mi riprometto di mandarti un pm... in pubblico non posso certo entrare nei dettagli... spesso i genitori esistono e perdono la patria potestà, non è che sono orfani, il che vuol dire che c'è di mezzo il tribunale per i minori
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)