Primi esiti:
Guilherme va al Murataw 1x1 dato che Ciozzo ha rinunciato ad offrire mentre De Maio va al Ciozzo 6x3
Primi esiti:
Guilherme va al Murataw 1x1 dato che Ciozzo ha rinunciato ad offrire mentre De Maio va al Ciozzo 6x3
Dissento che la regola sia questa, sul regolamento c'è scritto "All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori." all'inizio di questa stagione Hamsik ha un contratto per il murata di 66x0 = 0 mentre il mio è 21x2 = 42, quindi non c'è nessun doppione![]()
vabbè, il mio parere l'ho dato, vediamo @papclems che dice visto che il capo è lui, nel caso ricontrollerò i vari ballottaggi
fantaluca avendo nominato la squadra fantamoggi deve vedersi sequestrate tutte le sim e scendere in serie d pure se non esiste quest'anno![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mmm con tutto il bene che ti voglio @Buffon01 i ballottaggi imho avvengono con contratti in essere da parte di entrambi... se uno dei due ha quel giocatore che gli va a scadenza il ballottaggio non ha nemmeno senso di esistere come dice @Floro Flores e il giocatore resta a chi ha un contratto valido per la stagione che entra in vigore![]()
infatti, a mente lucida(più o meno) ha ragione @Floro Flores quindi rivedo gli svincolati
![]()
so che è faticoso dare ragione a @Floro Flores se vuoi puoi sempre dire che abbiamo fatto una riunione con il @papclems![]()
Ho ricontrollato e ci sono altri 2 giocatori non più svincolati: Llorente resta al Deportivo la Cogurra @Garlic mentre Avelar resta al Regaz @Chesterfield , a breve aggiorno i siti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)