pareggio 2-2, gol di totti, mandzukic, pogba e derossi.
rigorosamente in questo ordine.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
nell'ultimo 2 a 2 a Roma, Totti era in fuorigioco, ma non mi sembra che se ne sia parlato molto...
PS è giusto per creare un po' di polemica preventiva, che oramai mancando i laziali non si mette mai pepe qui sopra
PPS La Juve se non sbaglio quella volta si presentò a Roma con un 4-3-3 con in attacco Trezeguet, Del Piero, Iaquinta e a centrocampo Nocerino, Zanetti e Nedved....
#JeSuisFibonacci
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Magari.
Cmq siete incorreggibili, come i bambini di 7 anni... Passate 100 e passa anni a sfruttare tutti i possibili modi per fregare il prossimo, e per un paio di volte che succede qualcosa che non va a vostro favore (come la "regola nakata", o le schifezze fatte dall'Inter negli ultimi anni, per citarne un paio) state sempre lì a rimarcare e a sbattere i piedi lamentandovi... Io scusate non ho abbastanza tempo per cominciare con le mie recriminazioni perché una volta pubblicato il mio papiro farei saltare in aria il server del forum.
Ma sempre anche
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)