vicino all'area di rigore, adesso, si libera troppo lentamente della palla; rischia di fare bruttissime figure e farci pure prendere gol.
No...non lo vedo in quella posizione.
Ovviamente e' una mia opinione
vicino all'area di rigore, adesso, si libera troppo lentamente della palla; rischia di fare bruttissime figure e farci pure prendere gol.
No...non lo vedo in quella posizione.
Ovviamente e' una mia opinione
Ufficiale Digne.
Costo del prestito di 2,5 mln, mentre il comunicato non precisa la cifra del diritto di riscatto.
*
ma come cazzo si fa
intanto si parla di un'operazione con la Samp con Ibarbo e Carbonero a Genova e Soriano a Roma, non mi dispiacerebbe affatto.
si parla di una cifra che oscilla tra i 16 ed i 18 ma nulla di ufficiale ancora
sembra essere sfumato invece il prestito secco per Juan Jesus, e sembra sfumare del tutto la pista per un altro centrale di difesa, vista l'emergenza in mezzo al campo.
Poi però leggo di una possibile offerta per Kolasinac di 15 milioni e penso che o non ci capisco niente o è una put**ata
edit: dimenticavo ma li ho sentiti nominare ora: ma Ponce, Mendez e Diaz che fine hanno fatto alla fine della fiera?cosi giusto per curiosità
intanto Paredes ad un passo dal prestito ad Empoli, almeno gioca.
Ma.......quando iniziate a vendere qualche giocatore??
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Oh spiace per la Lazio
Più soldi dal Marketpool
6 partite su 6 in chiaro
Oh noooooooo
P.s. Prima che lo dica qualche genialoide, me ne frego del ranking, non é grazie alla Banda Lotito che lo miglioreremo.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)