Mi state confermando che quindi il Cska Mosca è passato grazie a quel mani incredibile non visto nella partita di andata?
Fortuna che nessun magnate ha mai comprato il Vladivostocksennò si giocava a mezzogiorno.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mi state confermando che quindi il Cska Mosca è passato grazie a quel mani incredibile non visto nella partita di andata?
e anche grazie ad un gol annullato ieri perchè sul calcio d'angolo la palla nella parabola sarebbe uscita sul fondo... la regia ha fatto un replay solo e da angolazione impossibile da giudicare
considerato che sulla linea di fondo c'è una telecamera, come mai non hanno fatto vedere il replay da li?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Com'era la storia della Gazprom sponsor della UEFA?![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Con chi sperate che capitino Juve e Roma? (ovviamente i tifosi della Juve x quanto riguarda la Juve e quelli della Roma x quanto riguarda la Roma) e con chi invece credete che verranno estratte (tutti i tifosi per entrambe le squadre).
Io mi auguro in un girone:
Juve - Valencia - Dinamo Kyev - Gent
Mentre penso che i gironi che riguardano le italiane saranno:
Juve - Real Madrid - Shakhtar - BATE Borisov
Chelsea - Atletico Madrid - Roma - Borussia Mönchengladbach
Fate i vostri pronostici
Bayern Monaco (aka 7 pere), Man UTD (aka 7 pere), Roma (aka 7 pere... subite) e una quarta a caso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Juve-Arsenal-Siviglia-Maccabi
PSG-Valencia-Roma-Din.Zagabria
dico...
Barcellona - Porto - Roma - Gent
Juventus - Valencia - Dinamo Kiev - Borussia Monchengladbach
Sorteggio in corso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)