Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ma dall'analisi della composizione della rosa di @Tossico mi sembrava di aver capito che ci fosse lo spazio per un solo giocatore (cuadrado) o la rescissione di llorente ha cambiato le carte?
Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
Llorente perché a parametro zero?
Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Significa che c'è già l'accordo con un nuovo giocatore e serviva abbassare il monte ingaggi; del resto lui o Zaza erano in esubero ed è stato ceduto quello con meno prospettive.
Soprattutto perchè la Juve è evidente non voglia più creare minusvalenze. Mi sembra che quest'anno non le abbia create con nessuno. Tevez hanno fatto un accordo farlocco per questo, Pepe e Storari erano già ammortizzati totalmente credo, Vidal super plusvalenza, Llorente e Pirlo erano arrivati a zero. Isla per esempio non lo diamo via gratis per questo. Llorente aveva altri 2 anni di contratto a 4,5 mln netti all'anno. Lordi sono circa 18 mln. Per questo la Juve l'ha dato via. Tanto non sarebbe riuscita a garantirgli uno spazio utile anche per le sue esigenze, e cioè di cercare di tornare in Nazionale, e dato l'ottimo rapporto che c'è con tutti i giocatori (ovviamente vincere aiuta in questo), si è concesso il parametro zero.