15M?
ma vi possiamo dare al limite stam... inghia!
15M vogliono![]()
Eder farebbe il "Palacio" della situazione...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
15M?
ma vi possiamo dare al limite stam... inghia!
15M vogliono![]()
ma ne vogliamo 13 per Soriano secondo te a 4 gg dalla fine del mercato quanto puoi chiedere per Eder?
ed Eder >>>>>> di quella merda di Soriano che abbiamo insultato per 3 anni prima che facesse benino con Sinisa(voi forse la Samp non la seguite e ci mancherebbe altro)
straccions![]()
[IMG][/IMG]
con i prezzi che girano 15 per Eder è regalato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma infatti se lo vendono ci sarà la caccia all'uomo...e Ferrero lo prendono...
per 15M ve lo potete tenere![]()
Se l inter chiude perisic non credo potrà permettersi eder a certe cifre....poi a sto punto visto che non ha coppe io lancerei manaj ognitanto
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
no, preso dalla cremonese quest estate.
se ne parla un gran bene, ma chi lo conosce dice che è un montato che in confronto Balotelli alla sua età era l'umiltè in persona... ed in effetti vedendolo all'esordio contro l'Atalanta purtroppo devo convenire!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)