28 totali però è diritto, non obbligo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma arrotondare a 30 e infilarci Isla e De Ceglie?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mah speriamo di non pentircene in futuro di questa cessione... stile Henry!
Sono contento che sia utilePer ora al netto di tutte le operazioni fatte, nei 25 della Juve non ci devono essere Isla, Rubinho e un terzo a scelta fra Coman, Asamoah ecc.
Se va via Coman siamo giusti
Se va via Coman e arriva Draxler? Devi toglierne un altro dalla lista (Asamoah??)
Se vanno via Coman e Zaza e arriva Draxler? Siamo giusti (ma cazzo, mi auguro in quel caso che arrivi un altro attaccante, per una questione numerica...)
In questo momento per semplificarti la vita siamo a +1, cioè, al netto di tutte le operazioni, dobbiamo togliere un giocatore dalla lista.
Quindi per ogni cessione, se viene rimpiazzata da un acquisto, sempre uno devi toglierne dalla lista.
Se vendi il solo Coman e compri Draxler e Witsel allora devi toglierne 2 dalla lista.
Henry con Ancelotti giocava esterno sinistro... non era presentabile...
Le cifre dovrebbero essere 7mln per il prestito + diritto di riscatto a 20mln
Mi sembra un'ottimo affare.
Più di così cosa vuoi ottenere da Coman?![]()
La juve con due p0 farà una plusvalenza vicina ai 120 mln.....chapeu, mai visto nulla di simile
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)