Verde per l impegno che ci mette secondo me verrà fuori..magari non sara un fenomeno, ma in un campionato come la serie A una squadra la trova
Verde per l impegno che ci mette secondo me verrà fuori..magari non sara un fenomeno, ma in un campionato come la serie A una squadra la trova
intanto a Gotham City.......ceduti,pare in prestito Radjoinic e Piscitella.
Peccato per Piscitella che arriva al quarto anno di prestito senza aver concluso niente se non passare alle cronache per il doping dell'anno scorso a Pistoia.Peccato grande tecnica,dribblomane...ma oramai per la serie A è un pò perso.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
intanto al Dily Buggle......comprato dal Fulham giovane difensore under 20 tale Tiago Casola o qualcosa di simile da mandare in prestito al Como del fratello di Sabatini....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Mi piacerebbe tantissimo Eusebio Di Francesco alla guida della Roma![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Visite mediche per il CC francese.
Non lo conosco proprio, servirà proprio a tappare il buco temporaneamente. Speriamo che sappia almeno fare un passaggio.
From tapatalk with love
Arrivato stamane a Fiumicino Ezequiel Ponce.
"El Tanque" (sì l'ennesimo) 18enne arriva dal Newells si aggrega immediatamente alla prima squadra e sarà il Vice-Dzeko (e per caratteristiche fisiche lo è senz'altro): direi che siamo pronti a bruciare sul nascere un'altra carriera
P.S: Non so se ha passaporto comunitario o risulta acquistato lo scorso anno boh? Altrimenti con quale magheggio lo metti nella rosa?
A questo punto la squadra è al completo, la riserva VERA di Dzeko mancava. "Nominalmente" siamo al completo. Imho invece manca ancora qualcosa in difesa: un centrale di rincalzo (nella mente di Garcia però ci sono, nell'ordine: Manolas, Castan, Rudiger, Gyomber, De Rossi) e soprattutto un terzino destro "vero": Torosidis fa quel che può, Maicon è vecchio e acciaccato, e Florenzi è adattato. Anche qui, un Bruno Peres o anche uno più difensivo, male non farebbe (purchè FORTE)
Speriamo nel colpo di coda del Mago Walter![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-08-2015 alle 10:56
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I giocatori ci sono, senza dubbio, adesso bisogna capire come metterli e farli giocare; auguri violinista![]()
Auguri Vincenzino
Auguri Carletto
Auguri Luciano
Auguri Eusebio
@olivar : leggevo pagine fa... ancora con questa storia di Strootman? Brozzi è l'EX medico, non c'è ancora nessun comunicato ufficiale. A differenza tua io non credo alla fuffa e spero sempre per il meglio, che poi le indiscrezioni MOLTO SPESSO si rivelino anticipatrici della realtà, è verissimo... basta pensare a tutti i bar d'Italia in cui per decenni s'è detto "Moggi è un porco" "La Juve ruba" "La Juve compra"... e poi cazzarola era tutto vero![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)