siamo degli straccions
Isla ha accettato il prestito al Marsiglia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
siamo degli straccions
FMITA.it
Gruppo Steam
Giustamente quelli dello Schalke 04 hanno visto che un certo Coman è stato ceduto a 28 milioni di euro e si sono fatti delle domandeIo credo sia andata così.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
qualcuno aveva chiesto "tu credi che cederebbero Coman senza avere in mano il sostituto?"
risposta "si"
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi son rovinato il sabato sera leggendo di draxlermi ricorda quella volta che sfumò xabi alonso e decidemmo in fretta per paulsen
Non è il fatto di Coman...è il fatto che siamo a livello di ruoli davvero con molti buchi, e mancano poche ore alla chiusura del mercato, e questa trattativa ci ha precluso davvero TUTTO a livelli di obiettivi. Troppo concentrati su un giocatore di cui poi Marotta non era nemmeno del tutto convinto (Paratici stravede però per il giocatore).
Io personalmente sono incazzato, perchè conosco come lavora Marotta soprattutto nelle ultime ore quando va in bambola, e se non dovesse arrivare Draxler mi aspetto 2 broccoli da paura per rimediare alle cazzate.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)