Hai vantaggi da premium buyer?
vale ha centrato il punto, io nel 2014 ho speso sopra i 999 dollari diventando premium buyer.
Ma compravo la roba, e poi resettavo il cervello![]()
mesi dopo iniziava ad arrivare![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Hai vantaggi da premium buyer?
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Tornando in topic, ho apprezzato da vicino un'action cam cinese da pochi euro. Ne voglio una
Quella che ho usato per prova costa una cazzata, tipo sugli 80€, ovviamente ho già adocchiato il modello successivo appena uscito che costa il doppioma a quel punto forse conviene di più una gopro base.
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
3€ ben spesi
Eh si.....io ho questo problema
......e funziona!!!!
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Cioè come funziona questo arnese? Non che mi serva, semplice curiosità
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Allora......se non ricordi dove hai messo le chiavi, fai un fischio e se le chiavi sono in una distanza coperta di 5 metri...emette un segnale acustico seguito da un segnale luminoso.
Pensavo di buttarlo dopo averlo scartato.....ma funziona veramente
Certo....costeranno più le batterie che il prodotto in se....ma fa niente
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)