Ma se dovessi fare il preorder, mi arriverebbe il codice prima dell'uscita del gioco, così da poter accedere alla BETA ?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ragazzi io come sempre lo prendo in scatola come sempre.Devo ancora prenotarlo da gamestop .Ma se ricordo bene ti lasciano un codice per giocarci due sett. prima o era steam che faceva questo.Sto facendo confusione,mi aiutate a fare chiarezza?
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è possibile anche monitorare dove comprare le edizioni precedenti?
per favore![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
so che è già stato chiesto sopra ma sinceramente non ho capito:
io voglio la scatola ma vorrei anche approffitare della beta due settimane prima. Da gamestop è possibile? come funziona? grazie e scusate l'ignoranza![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)