e tutto colpa mia!!!!!
sseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sai che mi sento molto meglio qui? cioè, credo che alla fine sia andata molto meglio di quel che si pensava fosse, ci si è guadagnato un tot.
1. siamo in un dominio tutto nostro, senza coabitazioni fastidiose e senza confusioni incresciose, anzi ora è tutto più coerente, parliamo di fm (e il sito nuovo è fantastico in questo senso) e non di tante/troppe cose insieme, qua ultima o cose del genere non c'entrano nulla (pur senza negarci la possibilità di parlarne in qualche thread se volessimo).
2. si è ripartiti, quindi c'è quell'entusiasmo del riniziare daccapo qualcosa di nuovo e non di rimescolare la solita minestra spostando solo un po di thread e di sezioni.
3. si è presa una scelta di campo, soprattutto da parte degli utenti, di modo che le polemiche ora stanno a zero e ognuno sa quel che l'aspetta.
4. al tempo stesso si è sempre con la stessa gente di prima, ci si conosce e anzi, si è pure recuperato qualche utente storico che s'era un po defilato.
![]()
e tutto colpa mia!!!!!
sseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ti dirò, oggi ho postato una serie di commenti di là in Osteria riguardanti un aspetto legale. Difficilmente posterò mai nella sezione calcio di là, sull'aspetto Football Manager invece posterò solo di qua, ma perchè sono venuto a conoscenza di ciò tramite Panoz prima e Fantaluca poi, e poi Pap che mi ha fatto alcuni favori personali nella vita reale. Penso di aver contattato un discreto numero di vecchi utenti per farli tornare a scrivere di qua. Per me però onestamente si può criticare il lavoro di un'altra persona (Pap in questo caso), ma non scrivere determinate cose su un forum. Sono sempre stato per il "internet non è la vita vera, quindi sinceramente delle diatribe su internet poco mi importa" e continuerò sempre ad esserlo. Ovvio che poi di qua conosco virtualmente più gente. Detto questo poche palle, qualcosa si è chiaramente spezzato, quello che è stato è stato, punto...
Si ma già adesso c'è una situazione di stallo sul forum...con FM 2015 bisogna pedalare tutti...basta spam e bisogna mettersi sotto...tutti a fare storie,tutti a fare screen,consigli di chi acquistare,campionati editati ecc ecc!!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
gregoraci.jpgSolo a me sembra che il titolo sia LEGGERMENTE ambiguo?
http://www.tgcom24.mediaset.it/peopl...2201402a.shtml
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)