Mi chiedo ...ma se ieri qualche tifoso da divano(cit) in libera uscita allo stadio(il cosidetto tifoso occasionale(cit.)) non era d'accordo con lo "sciopero" era libero di fare il tifo per la propria squadra?![]()
per esperienze personali posso solo dire che il tifo fatto da gruppi di casapound fa ribrezzo, schifo, sono delle merxe
Mi chiedo ...ma se ieri qualche tifoso da divano(cit) in libera uscita allo stadio(il cosidetto tifoso occasionale(cit.)) non era d'accordo con lo "sciopero" era libero di fare il tifo per la propria squadra?![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
io parlo di casapound perche' (purtroppo) quelli ho al mio fianco
Reintrodurre Bel Vale in un thread che aveva già detto tutto: MISSION ACCOMPLISHED
A parte ciò, non so a che punto stanno a Verona o Livorno. Di certo stanno negli estremi più bassi della scala evolutiva. Proprio accanto all'uomo di Cro-Magnon
Ecco il livello é quello: Pochi concetti, e totalmente distorti.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema è che quelli mica vanno lì per tifare
Vanno a combattere una battaglia ideologica nella quale i principali avvarsari sono le FdO e la Società (almeno nel nostro caso) e anche il Governo cittadino. Poi, sullo sfondo, le vicende sportive di cui gli frega relativamente poco. E ovviamente solidarizzano con quelli come loro anche se tifano Lazio o Juve o chicchessia![]()
Però si hai ragione, assegnare a cotanti individui la capacità di possedere dei "concetti" è da parte mia sfoggio di eccessivo ottimismo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)