Ok.. Analizziamo i fatti..
Pirlo era finito e già dallo scorso anno non doveva essere titolare, Vidal è un fenomeno ma lo hai sovuto vendere per motivi vari, Tevez fenomeno ma anche lui come Vidal lo hai dovuto dar via, Coman una riserva semi inutile, LLorente una riserva inutile.. queste son le cessioni della Juve.. ok.. mi stanno bene.
Khedira buon giocatore incognita ma preso a 0 ok, Dybala ottimo prospetto per sostituire Tevez, magari un pò caro ma hai preso il tuo Tevez2.0 se non succede qualche cosa di strano, Mandzukic e Zaza 36 milioni per il solito ruolo, ok dovevi sostituire dell'arroganza li davanti, però potevi fare altro, ma comunque hai Morata e Dybala un pò di sana arroganza ed ignoranza ci vuole, Cuadrado a due banane e 3 casse di arachidi ok mi piace come cosa, Alex Sandro mi piace come cosa, finalmente un terzino sinistro che può far bene.. Lemina mi piace come cosa, un giovane francese incazzoso e con la visione di gioco decente..
Oh.. vedi.. si fermassero qui mi andrebbe bene.. hai provato a fare il grosso per Draxler e lo hai preso in tasca.. mi spiace tantissimo perchè per me il tedeschino è un fenomeno, ma oh.. capita.. non tutte le ciambelle riescono con il buco..
Ok.. fermatevi qui però.. cioè.. vi do il mio benestare a rimanere così.. a fare il trequartista ci mettiamo Pereyra o Quadrado a seconda delle occasioni dai.. abbiamo Sturaro Lemina come riserve a centrocampo.. dai.. ci può stare..
Magari non vinceremo, però lotteremo e potremo crescere..
Fermiamoci qui con il mercato.. dai..
Hernanes non lo capisco proprio, cioè per carità.. secondo me non è scarso come giocatore eh.. però ha 30 anni, prende un bello stipendio e lo paghi 11 milioni..
A questo punto prendi Snejder che costa meno e sai già che è finito.. e dai i soldi al Galatasaray e non all'Inter..
Mah.. cioè ho sognato di uscire con Jessica Alba e pigiarla ben bene, son arrivato all'appuntamento e mi son ritrovato Alba si.. ma la Parietti.. cioè per avere 50 anni non è male.. ma cavolo.. io dovevo pigiare la Jessica Alba.. non la Parietti..![]()