@SkySport: #UltimOra #Fiorentina, #Błaszczykowski del #BorussiaDortmund a un passo. Per l’esterno polacco accordo vicino. #CalciomercatoDay
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@SkySport: #UltimOra #Fiorentina, #Błaszczykowski del #BorussiaDortmund a un passo. Per l’esterno polacco accordo vicino. #CalciomercatoDay
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se è tutto intero sarebbe ottimo e il giusto sostituto di Joaquin. Ma anche questa è una scommessa su un 30enne che viene da un infortunio pesante... mercato da morti di sonno. Preghiamo in Sousa!
comunque ho visto le prima due partite del c ampionato della fiorentina e devo dire che questo sousa,nonostante un breve passato da moggiano, è un gran bell'allenatore. Mi piace come ha impostato la squadra poi come alcuni dicono ,agari un mercato un pochino più propositivo sarebbe stato d'aiuto.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ha delle buone idee anche secondo me e il giusto carisma per trasmetterle alla squadra.
Ad inizio mercato parlavano di ringiovanire la rosa e di italianizzarla. Gli ultimi 2 acquisti hanno 32 e 30 anni, uno spagnolo e un polacco con un campionato alle spalle condito da una decina di presenze... ora hanno ceduto in Messico Basanta (ovviamente in prestito perché non lo prendeva nessuno) e stanno per fare lo stesso con Hegazy al Perugia. Voglio proprio vedere se restiamo con 3 centrali di difesa in tutta la rosa o se prendiamo qualche altro caso umano!!
Basanta non era così cesso, potevate tenerlo come quarto o quinto...
From tapatalk with love
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Vabbè, lo potevate mettere almeno al carretto dei gelati fuori lo stadio.
From tapatalk with love
Sono pure riusciti ad evitare Andreolli
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)