I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma infatti non ho detto evitiamo Zaza, ho detto che dovendo comprare Zaza e avendo ancora in rosa Llorente ci si poteva prima concentrare su altro (e non trovarsi a settembre con le toppe o ruoli scoperti) e poi eventualmente pensare alla punta.
A me ieri Mandzukic ha fatto veramente schifo, che se non sbaglio ha avuto difficoltà non solo con manolas (era lui?) ma a inserirsi proprio nel contesto. Dybala - Morata mi è sembrata tutt'altra cosa. So benissimo che è un ottimo finalizzatore sopratutto di palloni alti ma i cross non sono neanche mai stati il punto forte di questa Juve (emblematico ieri liechsteiner in posizione perfetta per crossare la tocca di prima e si schiantata rasoterra sul loro difensore).
Queste motivazioni sommate mi fanno credere (parere mio) che non sia stata questa grande operazione, o almeno ci avrei pensato un attimo.
Ps: Vietto è stato preso quest'estate, mentre noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a me mandzukic non dispiace, imho è meglio di LLorente.
Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)