Sono già in fuga, viva la fuga
La prima: intravisto il Cristo, ho pensato "Non è che quel malefico di Ata ha fatto una trappola?". Ho confrontato le immagini con quelle prese da Google e ho riconosciuto il grattacielo marrone.
La seconda: ho pensato prima Liguria (isola Palmaria), poi Tremiti (ma sono più lontane dalla costa), quindi ho pensato che la spiaggia mi ricordava la Sardegna e mi son buttato.
La terza: ero convinto fosse un'isola a Nord della Scozia....Vabbè, 7-8000 km di distanza ma sempre Europa è![]()
Grazie per i vostri feedback, i contorni della truffa iniziano a delinearsi definitivamente
ARATRIS facci giocare ma impegnati casso
Dai scherzo, attendiamo domattina, comunque certi commenti sono da
Anche io alla prossima appena vedo roba un minimo complicata andrò di CHITTESENCULA (cit.) e ciao (cit.)
Perchè ti aspetti che qualcuno abbia centrato Europa perchè ha riconosciuto una piazzola di sosta a Messina, probabilmente usata solo per trombare?![]()
Rivoglio indietro la quota versata per l'iscrizione![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
di gruppo
La prima non avevo riconosciuto Rio, ho scritto su google "golfi belli" e mi è uscita un'immagine da dietro del grattacielo marrone
La due avrei detto Sardegna da vegetazione e costa, in più avevo trovato su google una cala simile e quindi mi son buttato, anche se non ho riconosciuto Tavolara
La terza ho notato le righe blu, ho visto che fuori dall'Europa indicano di solito i posteggi per disabili e quindi mi son detto "ma non ce ne possono essere così tanti"![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)