Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
andre, ma 300 euro per prendere uno smart consigliato da dEUS? e che hai preso ?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mai chiedere consiglio a dEUS![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* Corollario:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
my flickr
solo se si parla di gnagna
cmq preso lo scorso anno e confrontato con l'iphone che aveva il fratello della mia ragazzagli dava la paglia
foto nettamente migliori... velocità di apertura app nettamente superiore...
meno app quello si però si sta un po' assottigliando quel divario... e da quando è passato alla versione 8.1 mi piace ancora di più ^_^
ho l'ho pagato meno della metà :O
vabbè su quello potrei scoperchiare il vaso di pandora ma non lo faccio perchè a nanduzzo je vojo bbene
(a proposito, non questo weekend, ma dal prossimo compreso in poi, ogni we è buono per andare a fotografare, tieniti pronto nandu')
Buon per te! (ma dimmi almeno quale modello di iphone aveva il fratello della tua ragazzacmq preso lo scorso anno e confrontato con l'iphone che aveva il fratello della mia ragazzagli dava la paglia
foto nettamente migliori... velocità di apertura app nettamente superiore...
meno app quello si però si sta un po' assottigliando quel divario... e da quando è passato alla versione 8.1 mi piace ancora di più ^_^
ho l'ho pagato meno della metà :O)
* Corollario:
my flickr
li ha passati in pratica tutti xD
credo avesse il 5
ma tanto ha avuto il 4s il 5c il 5s
e tra genitori e donna li ha smerciati qua e la tutti...
Nando può confermare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)