ma Ibarbo al Watford è saltato?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma Ibarbo al Watford è saltato?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Dovrebbero chiudero entro oggi alle 18, ora in cui scade il mercato in UK.
Facendo quindi ordine, siamo arrivati a questo punto:
Sczeszny / De Sanctis
Florenzi / Maicon - Manolas / Rudiger - Castan / De Rossi / Gyomber - Digne / Torosidis
Nainggolan / Vainquer - De Rossi / Keita - Pjanic / Ucan
Falque / Iturbe - Dzeko / Totti / Ponce - Salah / Gevinho
Mi sembra una buona rosa. A gennaio, eventualmente, si vedrà come intervenire per puntellare soprattutto il reparto difensivo.
Non ho volontariamente inserito Strootman in quanto lui stesso ha annunciato che oggi sarà operato nuovamente da Mariani per ricostruire il legamento in modo diverso.
Provo forte rabbia e dispiacere per lui che vedrà un altro anno di carriera andare in fumo a causa di un intervento fatto in modo non ottimale. In bocca al lupo davvero, spero che possa essere la volta buona.![]()
mah, non capisco la cessione in prestito di Ljajic, se non credi nel giocatore cedilo ma fallo a titolo definitivo.
Se ti torna indietro tra un anno non so come lo tieni o lo vendi
Se tutto va bene, quest'anno lo scudetto è ampiamente alla portata, visto le difficoltà della Juve (che come organico ritengo comunque superiore)
Certo, bisogna vedere la tenuta fisica con il doppio impegno, anche se penso che a Gennaio un Bruno Peres arrivi (penso che il Toro abbia resistito sino ad ora per monetizzare ulteriormente a Gennaio, dove i giocatori costano di più, anche per dare a Zappacosta un periodo ulteriore di ambientamento)
Manca il terzo portiere (Lobont) e il giovane Mendez ripreso dal perugia dove era in prestito utilizzabile probabilmente come jolly in caso dovesse servire un esterno, ma capace di fare anche la seconda punta.
E manca anche il terzino sinistro Emerson.
Torosidis secondo me ufficialmente resta terzino destro ma sarà il jolly da spendere in caso di serva un esterno basso a destra o a sinistra.
Adesso ci sono tutti...bè a parte Cole che però non credo verrà registrato e che quindi ometto dalla lista:
Sczeszny / De Sanctis / Lobont
Florenzi / Maicon / Torosidis - Manolas / Rudiger - Castan / De Rossi / Gyomber - Digne / Emerson
Nainggolan / Vainquer - De Rossi / Keita - Pjanic / Ucan
Falque / Iturbe / Mendez - Dzeko / Totti / Ponce - Salah / Gevinho
penso che anche lobont non verra' registrato nei 25
Non hai messo Strootman...per me lo inseriscono cmq nella lista per il campionato
Sczeszny / De Sanctis
2
Florenzi / Maicon / Torosidis - Manolas / Rudiger - Castan / Gyomber - Digne / Emerson
8 + 1 U21
Nainggolan / Strootman /Vainquer / De Rossi / Keita - Pjanic / Ucan
6 + 1 U21
Falque / Iturbe / Dzeko / Totti / Ponce / Salah / Gevinho
6 + 1 U21
Per il vivaio nazionale abbiamo 5 giocatori, ne servono altri 3 che devi prendere dalla primavera
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)