Lista tag utenti

Pagina 254 di 413 PrimaPrima ... 154 204 244 252 253 254 255 256 264 304 354 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    beh lui dice,abbastanza chiaramente, che non ha riscontrato errori nelle precedenti operazioni e che lui oggi ha fatto quello che doveva essere fatto, di conseguenza,sempre se le dchiaraszioni sono veritiere, per me dice:
    non ci sono stati errori tali da "azzoppare" il giocatori, solo che non si è sostanzialmente intervenuto. Non ci leggo niente di catastrofico.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    beh lui dice,abbastanza chiaramente, che non ha riscontrato errori nelle precedenti operazioni e che lui oggi ha fatto quello che doveva essere fatto, di conseguenza,sempre se le dchiaraszioni sono veritiere, per me dice:
    non ci sono stati errori tali da "azzoppare" il giocatori, solo che non si è sostanzialmente intervenuto. Non ci leggo niente di catastrofico.
    non commettere errori e fare l'intervento in maniera superba sono due frasi che nel calcio sono diversissime purtroppo...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    bravo Marchisio... uno che non usa i social solo per istigare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    non commettere errori e fare l'intervento in maniera superba sono due frasi che nel calcio sono diversissime purtroppo...
    ma soprattutto quando gli hanno chiesto specificamente di eventuali errori riscontrati ha detto mi sono concentrato su quello che dovevo fare io, sottintendendo che non è andato a valutare se c'erano stati errori o meno, cosa peraltro chiaramente falsa..

un medico che deve operare un ginocchio già operato non deve fare nessuna valutazione clamorosa... se l'errore c'è stato o meno lo vede ad occhi chiusi per cui dire che si è concentrato sullo stato del ginocchio come gli si è presentato senza valutare se fosse in quel modo per un errore o altro è una cazzata e un'ammissione implicita che errori c'erano eccome... solo che non lo dice chiaramente

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto quando gli hanno chiesto specificamente di eventuali errori riscontrati ha detto mi sono concentrato su quello che dovevo fare io, sottintendendo che non è andato a valutare se c'erano stati errori o meno, cosa peraltro chiaramente falsa..

un medico che deve operare un ginocchio già operato non deve fare nessuna valutazione clamorosa... se l'errore c'è stato o meno lo vede ad occhi chiusi per cui dire che si è concentrato sullo stato del ginocchio come gli si è presentato senza valutare se fosse in quel modo per un errore o altro è una cazzata e un'ammissione implicita che errori c'erano eccome... solo che non lo dice chiaramente
    *

Anche perchè se non ci fossero stati errori non ci sarebbe stata la terza operazione
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Anche perchè se non ci fossero stati errori non ci sarebbe stata la terza operazione
    evidentemente
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Manca il terzo portiere (Lobont) e il giovane Mendez ripreso dal perugia dove era in prestito utilizzabile probabilmente come jolly in caso dovesse servire un esterno, ma capace di fare anche la seconda punta.
    E manca anche il terzino sinistro Emerson.
    Mendez e Lobont non li ho considerati volontariamente, non pensavo fosse necessario. Emerson invece l'ho dimenticato, vero.

Che il precedente intervento fatto a Strootman sia stato sbagliato è abbastanza evidente, altrimenti il giocatore non avrebbe accusato tutti questi problemi. Per quanto complicato possa essere un infortunio, difficilmente si arriva al punto che dopo quasi un anno fai fatica ancora a stendere la gamba. Mariani non aveva bisogno di confermarlo chiaramente, anche perchè non si sta giocando a chi ce l'ha più lungo.

Io spero solo che riesca davvero a tornare a certi livelli, ma questo solo il tempo ce lo dirà.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Io spero solo che riesca davvero a tornare a certi livelli, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
    Non credo sia possibile ahimè
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Certo è che la Roma di Garcia da questo punto di vista è stata molto sfortunata.
    Prima Balzaretti, poi Strootman e infine Castan.
    Tutti e tre titolari della primissima Roma delle 10 vittorie di fila e tutti e tre invischiati in infortuni molto seri che in qualche modo hanno complicato, e non poco, la rosa.
    Non solo dal punto di vista tecnico perché sostituirli non si è rivelato facile ma anche economicamente costringendo la società a correre ai ripari investendo fondi extra i ruoli che invece erano belli che coperti.
    Questo non vuole essere un alibi per quello che poi è stato sbagliato in sede di mercato e nella gestione tattica ma una pura e semplice considerazione sulla sventura di tre titolari che ha costretto uno dei tre ad abbandonare il calcio prematuramente (Balza) mentre gli altri due sono ancora una grossa incognita.
    Speriamo sia finita qui.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Mendez e Lobont non li ho considerati volontariamente, non pensavo fosse necessario. Emerson invece l'ho dimenticato, vero.

Che il precedente intervento fatto a Strootman sia stato sbagliato è abbastanza evidente, altrimenti il giocatore non avrebbe accusato tutti questi problemi. Per quanto complicato possa essere un infortunio, difficilmente si arriva al punto che dopo quasi un anno fai fatica ancora a stendere la gamba. Mariani non aveva bisogno di confermarlo chiaramente, anche perchè non si sta giocando a chi ce l'ha più lungo.

purtroppo il legamento quando lo operi perde un po' di elasticità. Ma è un intervento oramai di routine per il quale riprendi in un tot di mesi anche tutte le qualità precedenti. Se viene accorciato male rispetto all'altro, ti ritrovi un sacco di problemi correlati a questo, e quindi il recupero non è detto che sia immediato... Pensa per esempio a camminare sempre con una gamba più lunga e una più corta. C'è il rischio che non tocchi solo i legamenti del ginocchio, ma anche quelli della caviglia e che il ginocchio si infiammi. Non sono ovviamente un dottore, ma la penso come Bizio, Mariani non può permettersi di dire che il suo predecessore ha fatto errori.

Pagina 254 di 413 PrimaPrima ... 154 204 244 252 253 254 255 256 264 304 354 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •